Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    02/09/2011    3 recensioni
Era passato più di un anno da quando grazie a quella famosa cena con mia madre davanti a Schindler’s List e confezioni di take-away del cinese per il Simchas Torah e da quel sogno che lo aveva convito a uscire con Rachel. (Puckleberry)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A year ~ season of love.

Era passato più di un anno e quindi più di quei famosi cinquecento venticinque mila seicento minuti. Ricordava ancora perfettamente quel numero, nonostante matematica e cifre e simili non fossero prettamente argomenti che gli interessavano, per colpa di Rachel.

Era passato più di un anno da quando grazie a quella famosa cena con mia madre davanti a Schindler’s List e confezioni di take-away del cinese per il Simchas Torah e da quel sogno che lo aveva convito a uscire con Rachel.

Erano stati insieme meno di una settimana -tempo comunque record per Noah- e aveva ancora stampato nella mente l’unico appuntamento che le aveva concesso sperando in una sessione più intensa di coccole. Si era addirittura seduto con lei sul divano scamosciato del suo salotto e aveva guardato due ore di un musical che secondo la ragazza era fondamentale per la cultura di un giovano artista come lui.

Le aveva messo un braccio attorno alle spalle e lei si era accoccolata a lui, appoggiando la testa sul suo petto con lo sguardo fisso verso il televisore. Solo per qualche istante, un attimo prima che sullo schermo apparissero gli otto protagonisti e un teatro vuoto, si era fermato ad osservare la ragazza che gli era di fianco e aveva pensato che era davvero bella. Che forse grazie a lei avrebbe potuto lasciare stare Quinn, fregarsene della gravidanza, fregarsene di Finn  che come un deficiente si stava al posto che avrebbe dovuto appartenere a lui. Sorrise e poi Rachel gli rifilò una gomitata nelle costole dirgli di stare attento.

«Inizia… » aveva sussurrato e poi aveva iniziato a canticchiare. «Five hundred twenty-five thousand six hundred minutes…»

«Ci sono veramente tutti quei minuti in anno?»

«Credo di sì Noah, non mi sono mai messa a contarli, sinceramente.»

Poi lei aveva ridacchiato e gli aveva tirato un pizzico sul ventre. Lui si era abbassato e le aveva posato un bacio sui capelli, scuotendola un po’ per dirle di stare attenta.

E adesso, erano passati più di cinquecento venticinque mila seicento minuti e loro erano di nuovo stretti in un abbraccia sul letto disfatto di Rachel, nella sua stanza così rosa che Noah ricordava alla perfezione e si baciavano. Le sue labbra, constatò il ragazzo, erano più esperte ma morbide e al sapore di fragola come l’ultima volta.

Era ancora bellissima ma non poteva. Avrebbe tremendamente voluto, ma non poteva.

E il suo sguardo triste, quegli occhi castani grandi e caldi che gli imploravano di restare lo avevano fatto vacillare ma poi si era alzato ed era andato via senza neanche salutare i genitori di Rachel che erano sempre stati tanto gentili con lui.

Accese il computer una volta arrivato a casa e infilò il solito dvd che ormai andava rovinandosi per quante volte aveva visto quel film. La platea vuota, il palcoscenico spoglio e otto persone che iniziavano a cantare una canzone su quanto potesse cambiare la vita in un anno, in cinquecento venticinque mila seicento minuti. Avrebbe cantato a bassa voce le canzoni e avrebbe pianto come ogni volta nonostante ormai sapesse anche questa volta per Angel non ci sarebbero state cure e che alla fine Mimi avrebbe potuto ascoltare la canzone di Roger.

Fine.

Amo profondamente il Puckleberry. Sono stati insieme pochissimo ma credo fosse una delle coppie più sensate di tutta quanta la serie e continuano ad esserlo ancora dopo visto che a Rachel rimane quel bellissimo vizio di essere l’unica a chiamare Puck per nome e lui è tanto tenero con lei, a volte è l’unico che la difende, eeeh basta, sono teneri. Poi sono contenta di averci messo in mezzo Rent.

Teoricamente loro si mettono insieme nella 1x08 e la loro seconda sessione di limona mento si posiziona nella 2x09 quindi credo sia più o meno un anno.

Se vi piace o vi ha fatto schifo un commento è sempre ben accetto.

Nacchan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana