Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: maliks wife    02/09/2011    3 recensioni
ssssalve, nuova one-shot sui OneDirection. osssssssè. okay, non vi anticipo niente questa volta. *ç*
spero vi piaccia. recensite vi ppprego.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
myspace,
oollè, ho fatto il myspace in alto perchè ho un po' di cosette da dirvi. :33
allora, incomincio con;
-la ff di hp, su Albus e Rose la eliminerò, mi è passata la voglia di scrivere, ma soprattutto non ho più l'ispirazione e non so più che inventare.
-dopo aver scritto questa OS andrò a scrivere il prossimo capitolo dell'altra ff sui onedirection. :3 
bbbbene, ora essendo tornata dalla piccola vacanza incomincio a scrivere. speriamo bene. çwç
ah, un'altra cosa. qua il nuovo personaggio; Allison conosce da un pezzo i OneDirection ed è segretamente innamorata di Harry. jdsfhaidofhcaio ** 
sht, non dico più niente.





ALLISON.

Finito il loro concerto, io Mya e Chloe, le mie due migliori amiche, andammo dietro al palco, dopo tutto come ad ogni fine concerto. 
Entrammo nel loro camerino, con il pass che ci avevano dato quando eravamo diventati grandi amici, e da quando Mya s'era messa con Liam, era stata Mya a convincere Liam di darci i pass, per poi convincere lui gli altri ragazzi, che senza tanti problemi accettarono. Non gli facevamo tanti complimenti dopo i concerti, erano sempre le stesse canzoni, forse ogni tanto ce n'era una nuova, ma nulla di così importante. 
I complimenti poi erano anche loro gli stessi; bravi, mi è piaciuto come hai cantato oggi, forse eri più sciolto oggi Niall. 
Si, Niall. La persona più timida e riservata che abbia mai conosciuto, ma non per questo non eravamo tanto amici. Il contrario, eravamo come fratelli. Era la persona che avevo conosciuto di più di tutti, forse perchè mi incuriosiva il motivo per cui era così timido. Ci dicevamo tutto, e quando dico tutto anche quando andavo in bagno. Mh, no, forse quello no, comunque eravamo come culo e camicia, come le fragole e la panna, inseparabili insomma. 
-Ohi,Lou, quei pantaloni me li regali vero?- Era Harry. Si, Harry. Mi ero innamorata di lui da quando lo conoscevo, ma visto la sua intelligenta, non l'aveva ancora capito. Cioè, l'avevano capito tutti, tranne lui. Forse i troppi ovetti kinder gli hanno dato alla testa, non lo so, però era veramente stupido. Stupido in modo carino, perchè era la persona più bella e dolce che abbia mai conosciuto. 
Chloe invece stava con Zayn. All'inizio pensavo che usava Chloe come 'una notte e via', in realtà era veramente innamorato di lei. Ed è da 3 anni che stanno insieme. Sono loro che ci hanno fatto conoscere. Ringraziavo ogni volta Chloe per essersi innamorata di Zayn. 
-Contaci Harry.- Rispose il ragazzo dai capelli lisci biondo scuro, Louis. 
Era il più simpatico del gruppo, gli volevo un casino di bene, ed era molto legato a Harry. Erano migliori amici anche se lui aveva 2 anni in più degli altri. Era anche il più disordinato, entravi in camera sua e sembrava di essere in una giungla. 
Ritornando a noi, stavamo tornando a casa. A piedi, il posto in cui ci eravamo esibiti era molto vicino a casa nostra, quindi non ci avevano fatto usare la macchina. 



1D, MYA E CHLOE. 

-Forse anche noi tre potremmo formare un gruppo musicale.- Ipotizzò Mya
-Intendi voi due con Allison?- Chiese alzando un sopracciglio Harry.
-Si, ma la leader del gruppo sarei ovviamente io.- Continuò la ragazza bionda. 
Harry si girò  continuò a camminare lasciando stare Mya, che non gli andava proprio a genio. 
-Aspettate, dov'è Allison?- Chiese Chloe un po' spaventata. 
Tutti i ragazzi si guardarono in giro, ma con più preoccupazione Harry. Si notava che provava un certo interesse nei confronti di Allison, cioè, volevo dire, io. 



ALLISON.

Sparivo spesso, mi perdevo sempre, ma fortunatamente mi trovavano velocemente, oppure ero io che li trovavo. Aspetta, eccoli lì! Pensai io. 
-Ehi, ragazzi non avete un po' di fame?-
I ragazzi si girarono.
-Ecco, a dir la verità si, ma chi sei tu? Ci conosciamo?-
Oddio, da dietro erano uguali a loro, quando però si sono girati erano completamente diversi. 
-Oh, scusate, vi ho scambiati per altre persone.- Detta quella frase scappai via da loro per l'imbarazzo e cercai in giro di ritrovare i miei amici. Nulla, non vedevo nessuno. 
Ehi, potrei provare con il cellulare. Incominciai a cercare nelle tasche, per trovarlo, però nulla. cazz.. l'avrò dimenticato a casa. Aspetta, ho dei soldi, potrei telefonare con una cabina telefonica. Afferrai il portafogli e lo aprì. Non c'era dentro NIENTE. oppovera me, e adesso che faccio.  
-Qualcosa non va?- Un ragazzo alto dagli occhi color mare si avvicinò a me. Era bellissimo, per un momento mi dimenticai di Harry e avrei tanto voluto saltargli addosso e dirgli che era un figo da paura, ma arrestai al momento giusto i miei istinti provocatori (?) e ritornai alla realtà. -Il tuo ragazzo ti ha piantata?-
-No! Nient'affatto!.- 
-E allora che ci fai tutta sola? Non dirmi che ti sei persa... Ho indovinato, ti sei persa.-
-Ma si può sapere che cosa vuoi?- 
-Sono solo un po' curioso.-
-Non mi è successo niente, lasciami in pace.-
-Non ci credo, hai una faccia così strana.-
-VUOI ANDARTENE?-
-Eh no. Io non posso lasciare una ragazza nei pasticci.-
-E chi ti ha detto che sono nei guai?-
-Ce l'hai scritto in faccia a caratteri cubitali. Avanti vieni con me!-
-Cosa hai detto?- Mi girai a guardarlo un po' stranita, dopo tutto quello che aveva detto sembrava un ragazzo dolce.
-Non hai fame?-
In quel momento ritirai tutto quello che avevo pensato.
-QUESTO è L'ULTIMO DEI MIEI PROBLEMI.- Non feci in tempo a finire la frase che il mio stomaco incominciò a brontolare.
Un sorrisetto soddisfatto si dipinse sul suo volto, io continuai a guardarlo imbarazzata. 




1D, MYA E CHLOE.

-Uffa, ma dove sarà andata a finire?- Disse sempre per prima Mya
-Volete scommettere che Allison si è persa?- Poi continuò Chloe. 
-Bhe, allora dividiamoci e cerchiamola qui intorno.- Harry sembrava davvero preoccupato, era preoccupato per Allison. 
-Buona idea.- Disse comprensivo Niall, che era preoccupato tanto quanto Harry.
-Bene, io e Mya andremo da questa parte.-
-Liam, Zayn, Lou, voi provate ad andare di la. Io e Niall andremo da questa parte.- Disse Harry indicando la via che aveva alle sue spalle. 



ALLISON.

Ci eravamo fermati a un fast food. Mi ero presa un hamburger gigante e me lo stavo mangiando con foga. Intanto Logan, era il suo nome, mi guardava con aria spaventata. 
-SENTI...- Cercò di fermarmi, stavo mangiando troppo velocemente -Dopo ti andrebbe di fare un giro insieme a me?-
-Scusa, che cosa intendi?-
-Voglio farti vedere un posto carino.- Mentre parlava io assumevo un aria triste.
-Ehi, che c'è?- Chiese sempre lui. 
-I miei amici saranno molto preoccupati per me.- 
-Eri venuta con loro?- Annuì sempre triste.
-Se vuoi ti presto il mio cellulare così gli dici che sei con me.-
-Davvero? Grazie mille!- Prese il suo cellulare, un blackberry nero, una delle versioni più recenti. 
-Ecco.- Presi il cellulare, ma mi fermai subito. Non ricordavo il numero.
-Emh.. aspetta 347...-
-Non dirmi che non sai il loro numero.- 
Abbassai lo sguardo sempre più a disagio.
-Ommiodio.- Sembrava che stesse imprecando, poi si ricompose. -Vedi laggiù?- Indicò una bacheca piena di foglietti -Ecco,noi la usiamo per farci trovare dalle persone, scriviamo un foglietto e poi i tuoi amici prima o poi lo leggeranno.-
Mi tornò il sorriso, mi sembrava una buona idea quella della bacheca. 
Scritto il bigliettino, mi portò in un locale. Ci sedemmo a un tavolino e ordinammo qualcosa da bere. Vidi alcune persone giocare a freccette. Le osservavo da un po' di tempo, quando Logan ruppe la mia concentrazione su quelle freccette che si andavano a incastrare perfettamente nel centro del bersaglio.
-Se vuoi ti faccio fare una prova.- 
-Oh, no, non sono capace.- 
-Dai, ti insegno io.- 
-Emh.. okay.- 
Presi le 3 freccette, una in particolare, poi Logan si mise dietro di me.
-Ecco, predila così, prendi la mira e..- Non stavo ascoltando, lo stavo guardando, guardavo quei suoi occhi stupendi, di quell'azzurro mare, un po' come quelli di Niall. -tira con dolcezza.-
La freccetta si andò a infilare nel centro più centroso (?) del bersaglio.
-Vedi? Non è difficile.- 
-Hai ragione!- Dissi abbozzando un sorriso mentre lo guardavo. 
-Dai,seguimi!- Scrisse il fogliettino e lo attaccò alla seconda bacheca, poi mi prese per mano e mi portò in una gigantesca sala giochi.
-Emh.. una sala giochi?- 
-Si. Non ti piace?-
-Oh, nono, mi piace. Ecco però adesso voglio fare un gioco!- Rise seguendomi.Mi stavo dirigendo verso una di quelle macchinette dove devi pescare il pupazzetto. Inserì la moneta e puntai un panda carino e coccoloso (?). Come sempre non riuscì a prenderlo, ero una cacchetta da quattro soldi in quei giochi. Diventavo sempre più triste ogni volta che non riuscivo a prendere quel fottuto pupazzetto a forma di panda. 
-Vuoi che te lo prenda io?- 
-Sssi,perfavore.-
-Okay, fai fare a me.- Si piazzò davanti alla macchinetta, io mi girai un attimo per guardare le altre macchinette ppoi quando mi rigirai trovai Logan con il pupazzetto in mano.
-Ooooh, graaazie.- Lo abbraccai fortissimo e percepì un velo di imbarazzo nel suo comportamento. 
-Dai, andiamo a mettere il fogliettino sulla bacheca, che poi ti porto in un altro posto che mi piace.-
-Mh, okay!- 


1D, MYA E CHLOE.
  -NIALL E HARRY 

Harry e Niall erano finiti nel locale dove avevo giocato a freccette a andarono a leggere il foglietto lasciato da noi. 
-Stiamo andando alla sala giochi.- Lesse Niall.
-'Stiamo'? Con chi è?- 
-Non ne ho proprio idea.-
-Chiunque sia non si deve permettere di toccarla.-
-Harry,perchè sei così preoccupato? Se la sa cavare.-
-Lo so, ma mi sto preoccupando. E se quella persona è un tipo di cui non c'è da fidarsi? Gli spacco la faccia se gli fa qualcosa.-
-Ti piace.- 
-Cosa? E'? Cioè, no!-
-Raccontala a qualcun'altro,non a me. Ti piace, si vede.-
-Si, mi piace? Che c'è di male?-
-C'è che non hai ancora capito che è pazza di te!- 
-C-come scusa?-
-E' pazza di te da quando vi siete conosciuti. Lo sanno tutti. Tutti tranne te.-
-Sta zitto e andiamo a sta sala giochi.- 


ALLISON.

Eravamo sulle scale posteriori di un palazzo, la vista era fantastica, tutte le luci di Londra, erano bellissime. Poco dopo arrivò Logan con una lattina di qualcosa.
-Prendi questo.- Presi quella lattina. Birra.
-Mh, no grazie, non ne ho proprio voglia.- Mi guardò, poi alzò le spalle. 
-Sai, mi sono divertita tanto questo pomeriggio.- 
-Bene!-
-Mi piacerebbe venire qui con i miei amici.-
-Però, questo posto è molto pericoloso se non si sta attenti.-
-Ah si?-
-Mh mh. Ti andrebbe di andare in un posto che fa paura?-
-Tsè, non mi conosci affatto.Non ho paura di niente.-
-Se lo dici tu.- 
Mi portò sulla terrazza di quel palazzo. Era immensa, intorno al cornicione c'era una rete, andammo ad appoggiarci li, e a guardare il panorama di praticamente tutta Londra. 
-Senti..-
-Ce c'è?-
-Perchè hai passato tutto il pomeriggio insieme a me?-
-Perchè eri sola, e sembravi triste e sconsolata.-
-Quindi volevi tirarmi su di morale.-
-Ecco, credo proprio di si, e poi mi annoiavo. Missione compiuta non è vero?-
-Non ci sei riuscito per niente.-
Scoppiò a ridere.
-Quanto sei bugiarda.-
-Ce l'ho già!- Mi guardò con aria interrogativa come se volesse dire 'prego? che hai detto? cioè, in che senso?' -Il ragazzo ce l'ho. Però vedi, non gli ho ancora detto che mi piace-
-Allora Allison, è una storia a senso unico.-
-Hhh, ecco, si e no. Diciamo che non so come defiirla.- Mentre parlavo mi spostai una mano sulla testa
-Che intendi dire?-
-Beh, che ha doppio senso. In effetti è un po' complicato.-
-Oh,- scoppiò di nuovo a ridere -ma lo sai che sei proprio un bel tipo?-
-Non sto scherzando.-
-E' con lui che sei andata al concerto?-
-In realtà era suo il concerto. I miei amici sono i OneDirection.-
-Ecco, senza offesa ma non so proprio chi siano.- 
-Non so come non fai a non conoscerli.-
-E adesso pensi che lui ti stia cercando per tutta la città.- Annuì leggermente -E se invece avesse incontrato una ragazza e la stesse rimorchiando?-
-E0 fuori discussione, Harry questo non lo farebbe mai!-
-Ehi, calmati. Bhe, visto che ci tieni tanto, spero che riuscirà a trovarti.- Abbassò lo sguardo un po' sconsolato. 
-Per me non è una semplice speranza, ma una convinzione! Lo so, Harry mi troverà!-
-Sarà così allora!-


1D, MYA E CHLOE. 
   -NIALL E HARRY.

Erano finiti in un campo da basket, dove c'erano tre ragazzi.
-Dici davvero?-
-Si, ci hanno battuti a basket, praticamente Logan ha giocato tutto il tempo da solo, la ragazza ha sfiorato soltanto la palla.-
-LOGAN?- Sembrava sempre più incazzato Harry, era geloso, si vedeva, mh. sisi.
-Quando hanno vinto, alla fine si sono abbracciati. Mi sa che quella è la sua nuova ragazza.-
-Ma nò, non è il suo tipo!- Intervenne un'altro dei tre. 


ALLISON.

-Ascoltami.- Dissi io
-Si?-
-Tu ce l'hai già una ragazza?-
-Una ragazza?-
-Si!-
-Hhh,- si fermò un attimo a pensare, bhe, non ci si dovrebbe mettersi a pensare quando ti chiedono se hai la ragazza. O ce l'hai o no. -In questo momento ci sei tu.-
Io arròssì un attimo, aveva detto me
-Aaaah, ci hai creduto! Stavo scherzando!-
-Che idiota. Ci avrei quasi creduto. Però, anche se è uno scherzo ti invidio. Perchè sei riuscito a dirlo con naturalezza. Io non so se ci riuscirei.-
-Ma perchè non ci provi? Finchè non ci provi, non saprai mai se puoi farcela. Potresti farti scappare un occasione, e lui potrebbe finire con un'altra.-
-E tu come fai a dirlo?- Il mio tono di voce si stava abbassando sempre più. Era triste. Sentivo gli occhi che cominciavano a pizzicare. No, non devo piangere. Come una musichetta malinconica sentivo mentre la prima lacrima solcava il mio viso. Lui l'aveva notato, ma non era il solito che fa 'ehi, ehi, ehi, perchè piangi?' No, tutt'altro;
-Prova ad esternare i tuoi sentimenti con me.- Mi girai a guardarlo per poi asciugare la lacrima precendente. -Ma ssì, fai finta che io sia Harry. Aprimi il tuo cuore, come se io fossi lui.- 
-Come se tu fossi lui? Mh, perchè no? Okay,ci sto.- Guardai Logan, guardavo come si stesse trasformando in Harry, i capelli mossi di Logan si stavano allungando e arricciolando tutti (?) gli occhi color blu mare diventavano più chiari, di una variazione del grigio, poi si alzò di qualche centimetro, infine si formarono due fossette sulle guance, ai lati del suo meraviglioso sorriso. 
-Harry, devo dirti una cosa. Senti, la verità.. la verità.. si, insomma.. è da tanto tempo che vorrei dirti questa cosa, ma non trovo mai le parole..- Logan, si stava avvcinando, aveva posato una mano sul mio fianco e un'altra sulla mia guancia. Era vicinissimo, sentivo il suo respiro combaciare con il mio. Stava per andare a destinazione (?) che in quel caso erano le mie labbra. Era a un centimetro da me. Intanto io continuavo a parlare, a girare sul fatto di quella cosa che non riuscivo a dire a Harry. Ma sentì una voce! No, non era quella di Logan, non era la mia, ovviamente. Era Harry. 
-STA LONTANO DALLA MIA RAGAZZA!- Mi spaventai, lo guardai davanti a noi, stava uccidendo con lo sguardo Logan. 
-E così tu sei Harry..- 
-Si esatto, e tu sei Logan.- 
-Sì, vuoi sapere una cosa? Ti invidio. Allison ti ha aspettato tutto il giorno. Era sicura che l'avessi trovata, prima o poi. E' eccezzionale. Prenditi cura di lei.- Passò di fianco al ragazzo riccio e prima di scendere le scale continuò la frase. -Sai, mi ha fatto venire voglia di trovarmi una ragazza.- Poi svanì nella nebbia. 
-HARRY!- Corsi verso di lui ad abbracciarlo.  Mi strinse a se. 
-Ma si può sapere dov'eri andata a finire? Avevamo deciso di passare un po' di tempo insieme..-
-...Invece io conosco un altro ragazzo e me ne vado in giro, sì. Hai proprio ragione. Scusami. Però dimmi una cosa, sto sbagliando o prima hai detto che sono la tua ragazza?- Arrossì in un modo, e diventò rosso come la felpa che indossava. 
-Bhe, io, io ho dovuto farlo per allontanare quel ragazzo da te. Non prenderlo troppo sul serio.-
-Oh, nono, tranquillo.-  Anche se ha detto che non lo diceva sul serio speravo che un pizzico di vero c'era. Anzi ne ero sicura. Sicurissima. Un giorno se ne accorgerà che sono pazza di lui. Lo so. 

-... piccola, lo sai che impazzisco per te, ma non posso dirlo adesso, ti prego capiscimi.-
Harry stava pensando queste parole, sperando che lei le sentisse, con il cuore. 


myspace. 
yess, faccio il myspace anche alla fine. ja, alla fine Allison e Harry non si baciano. naah, non volevo fare sempre la stessa cosa. comunque adesso vado a fare merenda, e poi vado a scrivere l'altro capitolo dell'alta ff. 
ps. lo so, questa ff sembra tanto infantile, ma ho preso l'ispirazione da un cartone animato che mi piaceva tanto quando ero piccola. :33 bene, spero vi piaccia, recensite, vi pppprego. ifdoiavhioadvhnia **
@cyeahzaynl 
lolololololo. (?)
-malik's wife. :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maliks wife