Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: chigo    04/05/2006    1 recensioni
QUESTA FIC PARLA DI UNA RAGAZZA AMERICANA CHE DEVE ANDARE A VIVERE CON LO SHAMAN KING PER........ E LI INCONTRA.... LEGGETE E COMMENTATE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la mattina Sophitia si svegliò, si accorse che nella sua stanza c’era Hao, così di impulso si coprì fino agli occhi con la coperta

Quando la mattina Sophitia si svegliò, si accorse che nella sua stanza c’era Hao, così di impulso si coprì fino agli occhi con la coperta.

Tia – Hao… c-cosa ci fai nella mia camera?!

Hao – ero venuto a svegliarti, ma quando ti ho vista dormire non ce l’ho fatta… eri così bella e serena nel sonno…

Tia arrossì di botto e quando Hao se ne accorse le si avvicinò fino a sedersi accanto a lei e la baciò.

Ma dovettero staccarsi subito perché Yoh entrò quasi di soprassalto nella camera.

Yoh – ehm… Anna mi ha mandato a cercarvi… Hao è salito mezz’ora fa e…

Hao – si… ora scendiamo…

Tia – si… ma prima mi devo cambiare… avviatevi pure… vi raggiungo subito…

I due gemelli uscirono e si avviarono verso la sala da pranzo.

Yoh – solo per curiosità… cosa stavate facendo?

Hao – chi?!

Cercò di sviare Hao.

Yoh – andiamo, a chi vuoi darla a bere?! Sei salito mezz’ora fa… e quando sono entrato vi ho trovati molto vicini… e se non ho visto male anche intenti a…

Hao – appunto… ma non ti hanno detto che bisogna bussare alle porte prima di entrare?!

Yoh – non è questo il punto… allora, cosa facevate?

Hao – e a te cosa interessa?!

Yoh – è solo che non vorrei che tu ci rimanessi male! Ha un caratteraccio e poi comunque sia tu non la conosci nemmeno!

Hao – forse hai ragione, ma lei ha qualcosa di diverso…

Tia – di cosa parlavate?

Hao – di… di nulla… sei pronta?

Tia – si… e ho molta fame…

Yoh – allora da questa parte…

Anna – oggi sei più tranquilla?!

Tia – si, scusatemi per ieri sera!

Anna – non fa niente… comunque Yoh mi ha detto tutto e sono d’accordo che tu viva qui!

Tia – grazie, ma… non siete già in parecchi a vivere qui?!

Anna – siamo solo io, Yoh, Hao e se vuoi anche tu!

Tia – e tutti i ragazzi che erano qui ieri sera?!

Anna – non vivono qui, erano solo  venuti a festeggiare il mio compleanno!

Tia – ah… mi dispiace… vi ho rovinato la festa! Quanti anni ha compiuto?

Anna – 18…

Tia – anche tu ieri hai compiuto 18 anni?! Che coincidenza! Auguri!

Anna – anche a te, ma, tu sei venuta in Giappone nel giorno del tuo diciottesimo compleanno?!

Tia – si… ma non fa niente…

Hao – si, ora che ne dite di mangiare?!

Yoh – buona idea!

I quattro ragazzi mangiarono con calma, poi Yoh ed Anna dovettero uscire per organizzarsi per il futuro matrimonio.

Yoh – ma non ti sembra un po’ presto per fare i preparativi?!

Anna – non voglio fare i preparativi, voglio vedere qualche matrimonio, oggi si sposa mia cugina per esempio!

Yoh – andiamo ad un matrimonio?!

Anna – si, perciò vestiti bene!

Yoh – si… Hao vieni con me!

Hao – io non vengo al matrimonio!

Yoh – non al matrimonio… in camera!

Hao – ah…

I due fratelli salirono in camera di Yoh. Appena entrati Yoh chiuse la porta.

Yoh – posso fidarmi a lasciarvi soli?!

Hao – cosa credi che potrebbe succedere?!

Yoh – lascio a te l’immaginazione!

Hao – non dire assurdità!

Yoh – non voglio che tu ti metta nei guai!
Hao – non accadrà nulla!

Yoh – ok… fai come vuoi!

Yoh ed Anna andarono al matrimonio, lasciando gli altri due a casa soli.

Tia – ehm… per quanto riguarda ieri sera e stamattina… io… ecco… volevo sapere se… che intenzioni hai…

Hao – in che senso?!

Tia – voglio dire… la vuoi fare diventare una cosa seria?

Hao – tu…

Tia – io… non lo so… non sono pratica di queste situazioni…

Hao -  neanche io!

Tia – vuoi dire che non hai mai avuto ragazze?! Come è possibile?! In Giappone le ragazze non hanno gusto?!
Hao – ecco… ^///^ … era un complimento?!
Tia – bhe… comunque… allora cosa ne pensi?!  

Tia non riuscì a finire la frase, Hao le si era avvicinato e l’aveva baciata.

Hao – penso che sono pazzo a essermi innamorato di te in due giorni…

Hao la ribaciò, il bacio fu sempre più appassionato, finché i due non caddero a terra e decisero quindi di salire in camera di Hao. Hao e Tia si unirono in una bella mattinata di estate.

 

Si svegliarono appena in tempo, Anna e Yoh stavano rientrando. Subito Yoh, non vedendo ne il fratello ne Sophitia, andò in camera di Hao e li trovò uno alla finestra e l’altra a ricamare sul letto. Naturalmente capì quello che era successo, non avevano avuto il tempo di rifare il letto e la camicetta della ragazza era allacciata mala, così chiese a Tia di uscire.

Yoh – lo sapevo che sarebbe successo! Ma non ti avevo detto di lasciare perdere?! Rischi di metterti nei guai!

Hao – ma cosa vuoi da me Yoh… lo so che per te è stupido, ma io mi sono innamorato di lei subito, chiamalo pure colpo di fulmine o come vuoi, ma noi ci amiamo!

Yoh – certo… e quanto credi che durerà? Pensi davvero che lei ti starà sempre accanto? Pensi che in due giorni possiate decidere la vostra vita futura?

Hao – non in due giorni… abbiamo ancora tempo, non sono io quello che si deve sposare subito!

Yoh – e se ci fossero complicazioni?

Hao – ma di cosa ti preoccupi Yoh?! Di cosa hai paura?!

Yoh – non ho paura di niente, ma se lei fosse rimasta incinta?! Cosa faresti?!

Hao – perché dovrebbe essere rimasta incinta, pensi che non abbiamo preso le giuste precauzioni?!

Yoh – sei sicuro?

Hao – certo! Allora, sei più tranquillo?!

Yoh – si… ma spero che ti renderai conto che la conosci appena!

Hao – ma dai, credevo di conoscerla da una vita! Certo che me ne rendo conto!

Yoh – tutto apposto allora!

Hao – già!

 

Intanto in cucina.

 

Anna – ti piace il sushi(non so se si scrive così NdMe)?

Tia – si… un po’ lo so anche cucinare… mi ha insegnato mio padre!

Anna – ma non sei americana?!

Tia – solo le donne della famiglia sono prevalentemente americane! Mio padre è Giapponese!

Anna – quindi conosci anche le nostre usanze?!

Tia – si…

Anna – cosa sai preparare?

Tia – senza un ricettario so fare solo la rabanira!

Anna – e con un ricettario?

Tia – tutto… sono brava in cucina!

Anna – allora se ti do un ricettario prepari con me il sushi? 

Tia – volentieri!

Anna – non credevo fossi così gentile, ieri eri molto sgarbata!

Tia – ieri è stata una giornataccia! Mi scuso ancora, sono sempre così quando sono arrabbiata o stanca!

Anna – Tia… credo sia meglio che ti riagganci per bene la camicetta!

Tia – ah… s-si… mi sono fatta la doccia e… mi sono rimessa male la camicia… succede spesso… no?!

Anna – come è andata?

Tia – c-cosa?! Non ti capisco!

Anna – credi che sia scema?! Allora… era la prima volta?

Tia – ecco… io… non so se sia il caso…

Anna – andiamo… non ti preoccupare… non lo saprà nessuno dalla mia bocca!

Tia – bhe… si… era la prima volta… e è stato magnifico ^///^…

Anna – sono felice per te… quindi ora state insieme!

Tia – credo… di si!

Anna – come credi! Hao non te lo ha ancora chiesto?!

Tia – no…

Anna – forse te lo vuole chiedere in un’occasione diversa!

Tia – spero sia così!

Anna – lo sarà!

 

Le due ragazze prepararono una cena squisita a base di sushi e rabanira, che i due fratelli gradirono alquanto.

 

 

SPERO CHE VI PIACCIA FIN QUI, ANCHE PERCHE' IL PROSSIMO CAP SARA' L'ULTIMO!!!! ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: chigo