Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    02/09/2011    4 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

E’ la prima raccolta che faccio e la prima fic su Total Drama che scrivo. Ho voluto cimentarmi in qualcosa di leggero e pratico da scrivere senza estromettere (più o meno) nessun personaggio dotato di una certa popolarità tra noi fan. Amo le storie d’amore e l’ambiente scolastico perciò ho deciso di “stravolgere” un po’ il solito universo da reality a cui siete abituati buttandoli tutti tra i banchi di scuola alle prese con la vita quotidiana e ovviamente con addosso una bella divisa scolastica (sono ossessionata dalle divise)

Incominciamo con una coppia dolce e semplice, niente di troppo complicato. Spero che vi piaccia!

Ren

 

 

1.Non il solito blu …

Come sempre, come ogni giorno, lei era seduta a quel banco accanto alla finestra. I suoi occhi scuri erano rivolti verso il cielo blu. Blu come il colore che le si addiceva di più. I suoi capelli avevano riflessi blu, le sue unghie erano blu, e il suo rossetto tendeva al blu.

Nonostante il colorito marmoreo della sua pelle messo in risalto dal suo abbigliamento dark, Gwen era veramente bella, e questo Trent l’aveva notato.

Gwen teneva la camicia della divisa scolastica sbottonata, subito sotto era visibile un bel top nero. Dalla gonna accorciata per abitudine, si intravedevano le snelle gambe coperte dai collant scuri e dagli stivali in pelle.

La sistemazione della divisa scolastica di Gwen era originale, era contro le regole, non come Trent che aveva proprio l’aria da bravo ragazzo, tralasciando la cravatta rossa allentata e quella chitarra sulla schiena molto fuori luogo nell’ambito scolastico, ma era risaputo che lui non usciva mai senza il suo amato strumento musicale.

“Buongiorno Gwen!” le disse il ragazzo dai capelli neri sedendosi nel banco subito dietro a quello di lei.

La ragazza nascose l’imbarazzo porgendo nuovamente lo sguardo al cielo. Ignorando che quel semplice saluto quotidiano le piaceva molto.

“Ciao!” gli sussurrò lei  con un filo di voce, senza voltarsi, senza dar la possibilità al ragazzo di ammirare quel dolce e piacevole sorriso. Lo sapeva che degli occhi smeraldo, così ipnotici, la stavano fissando. La sua presenza stessa la metteva di buon umore, la faceva svegliare al mattino, la faceva arrivare a scuola in orario, la faceva sorridere colorando così quelle noiose giornate.

Era dura da ammettere ma se non fosse stato per Trent, la vita di Gwen sarebbe stata di un deludente e monotono colore blu.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren