Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _Death Angel    03/09/2011    2 recensioni
Dopo qualche chilometro a piedi era finalmente arrivato. Ora ce l'aveva di fronte. Continuava a guardarlo, senza dire nulla. Stringeva i pugni, arrabbiato.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm searching for a sign. 

Dopo qualche chilometro a piedi era finalmente arrivato. Ora ce l'aveva di fronte. Continuava a guardarlo, senza dire nulla. Stringeva i pugni, arrabbiato. 
 
"Jimmy, mi dici perché l'hai fatto?!" Urlò Brian. 
 
"Ci eravamo promessi che la nostra amicizia sarebbe durata per sempre. E ora che cazzo dovrei fare?" Gli sembrava di parlare a vuoto. 
 
"Ricordi tutte le nostre cazzate? Io le ricordo benissimo. Tutte le serate passate davanti a quelle bottiglie. Quando ci reggevamo l'un l'altro perché troppo ubriachi. E le mattine doposbornia? Sì, quelle mattine passate a fare avanti e indietro dal divano alla tazza del cesso. E ridevamo insieme, perché sapevamo di aver passato una delle più belle serate della nostra vita. Perché le serate con te, con il mio migliore amico, erano le migliori, Jim. E ora? Ora che ne sarà di tutte quelle serate? Che cazzo farò io senza di te?" Il silenzio continuava a circondarlo. 
 
"Sono venuto fin qui solo per dirti che mi manchi, amico mio. Mi manchi come non mi è mai mancato nessuno. Porca puttana, Jim! Non posso andare avanti così!" Una lacrima scese sulla sua guancia. 
 
"No, non ce la faccio ad andare avanti così. Io ho bisogno di te, Jim. Ti voglio bene, amico mio. Ti prego, non mi abbandonare adesso" Il chitarrista continuava ad urlare. 
 
"Spero che almeno tu stia meglio. A me occorre un po' di tempo. Non sono pronto, Jim. Mi dicevi sempre che credevi in me, che sapevi che avrei saputo affrontare qualsiasi situazione. E ora? Ora che ho più bisogno di quelle parole dove sei? Ho bisogno che tu mi dica che saprò andare avanti, che riuscirò a superare anche quest'ennesimo ostacolo, che sarai al mio fianco, come sempre" Continuava ad aspettare. 
 
"Cazzo, rispondi Jim! Dimmi che tornerai!" Tirò un calcio al vento. 

"Sappi che non ti liberi di me. Continuerò a venire" Sorrise e, piangendo, lasciò cadere una rosa bianca sul prato. Girò i tacchi e se ne andò, insoddisfatto delle risposte. Dopotutto, non avrebbe potuto pretendere tanto da un pezzo di marmo incastrato nella terra. 
 
Jimmy jumped into life
and never touched the bottom.

 
-Angolo dell'autrice:
Ecco cosa viene fuori quando ascolto troppe volte So Far Away e Victim
Cortissima one-shot. Che dire? Ho solo immaginato la reazione di Brian. 
Spero vi piaccia. 
Baci. 
_Death Angel
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Death Angel