Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Allegory86    03/09/2011    4 recensioni
Una flashfic dolcemamara che racconta in maniera differente le lacrime di Emma durante la Premiere di Londra dei Doni parte II. Anche questa dedicata a Martina!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emma Watson, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rupert Grint si ritrovava, con suo enorme disagio, a dover parlare davanti ad una piazza gremita di gente della sua esperienza nei film.

Sul palco, di fronte a lui Daniel Radcliffe, JK Rowling ed Emma Watson abbracciate e singhiozzanti.

Quest’ultima,  mentre ascoltava l’amico orare, scorse di sotto una testa bionda avvinghiata ad un corpo che indossava un abito bianco, ed immediatamente capì di chi si trattava. Li aveva visti arrivare dalla limo nella quale era stata prima di spuntare tra i suoi fans.
Gli occhi marroni diventarono vitrei e le lacrime sgorgarono ancora più copiosamente quando si rese conto che sembravano una coppia di sposi quella sera.

I pensieri si concentrarono su di Lui, da quando lo conobbe, la sua prima cotta, il primo essere umano capace di farle battere il cuore fin quasi a scoppiare. Il suo primo bacio, nascosti in uno stanzino durante le riprese del Prigioniero di Azkaban, umido e così straordinariamente perfetto. Il rifiuto e la lacerazione del proprio cuore vedendolo con altre ragazze, mentre appariva così a suo agio quando lei cercava solo un suo sostituto.
Sembrava una bambola di pezza ora, incapace di provare sentimenti per altri uomini che non fossero Lui.

‘…ed Emma, preziosa ed unica amica’ finì Rupert distogliendola da tristi ricordi del passato.

Riuscì a stendere la bella bocca in un sorriso stentato e lo abbracciò forte, assieme a Daniel, gli occhi sempre fissi su quel punto della piazza. E quando vide la ragazza dai capelli neri baciare il ragazzo, l’uomo dai capelli biondi, Emma scoppiò in un pianto a dirotto.

Sì, Tom Felton l’aveva fatta diventare una bambola di pezza.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Allegory86