Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherolain    03/09/2011    6 recensioni
{ Harry/Lord Voldemort}
Nessuno si è mai chiesto che fine fece il corpo di Voldemort, al termine della Seconda Guerra Magica. Nessuno captò i pensieri di Harry, quel quattro Maggio.
E se non fossero pensieri di odio? Se fossero stati di smarrimento? Di tristezza? Di un sentimento per troppo anni celato dietro ad una cicatrice?
Da qui nasce e termina Cenere. La mia prima slash dolce amara, fondamentalmente delicata, che forse non tutti potranno comprendere.
Un grazie speciale a Lights per il fantastico banner e a Zuzallove, la mia beta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Cenere

Decisero di bruciare il suo corpo, come per cancellare la scia malefica ancora impressa nelle iridi sanguigne, aperte e vitree.

Beffarde.

Come per cancellare il dolore, che annebbiava le menti e corrodeva il cuore di ogni sopravvissuto ad Hogwarts.

Era forse odio?

Nessuno riusciva a capirlo, in quelle così strane e difficili giornate reduci della Battaglia.

 

                                     -----------------------------------------------------

 

Era finita.
Era tutto finito.
Cenere.
Ecco cosa rimaneva del famigerato Lord Voldemort.
Ma qualcosa ti turba, Harry.
Ora che lui è morto ti senti strano, perso.
Non hai mai pensato ad una vita senza Voldemort.
Per anni è stato il tuo carnefice, l’ombra alle tue spalle.
Ma, nonostante tutto, un mondo senza di lui è vuoto.
Infinitamente e incredibilmente vuoto.

















Gradirei infinitamente un vostro parere, davvero. E' la prima slash che scrivo, la prima che pubblico. Un sentito grazie.

Cherolain


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain