Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    03/09/2011    6 recensioni
"Non ci siamo, testone che non sei altro! Basta pensare intensamente al fuoco, su, puoi farcela."
Regulus gonfiò leggermente le guance, imbronciato, ritornando lo stesso a fissare il palmo della sua mano.
Se c'era riuscito Sirius, poteva farcela anche lui.

Per il compleanno di Julia ♥
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little flame












"Dai, riprova!"

Il piccolo Regulus socchiuse gli occhi, focalizzando l'attenzione sulla sua mano.
Pensò ad un fiammella il più intensamente possibile, ottenendo, però, solo un piccolo bagliore di luce.

"Non ci siamo, testone che non sei altro! Basta pensare intensamente al fuoco, su, puoi farcela."
Regulus gonfiò leggermente le guance, imbronciato, ritornando lo stesso a fissare il palmo della sua mano.
Se c'era riuscito Sirius, poteva farcela anche lui.
Con questa convinzione riuscì a concentrarsi di più, molto di più, fin quando la fiamma finalmente apparve, piccola e flebile come non mai.
Era comunque un successo e Regulus alzò spontaneamente gli occhi su Sirius, guardandolo con un sorriso a trentadue denti.

"Ci sono riuscito!"

Sirius aveva risposto al sorriso, portando una mano a scompigliargli i capelli.

"Bravo, Reg. Sono fiero di te."


E mentre il fratello rientrava in casa, Regulus pensò che per sentirsi dire da lui quella frase ne era davvero valsa la pena di far finta di non saper far apparire quella fiammella.









___________________________________________

Julia, mi dispiace che questo sia il regalo più brutto che ti abbiano mai dato, ma è il pensiero che conta, giusto?

Sei una persona magnifica e una bravissima scrittrice: come potevo non regalarti Regulus? <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: somochu