Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danielle V    03/09/2011    5 recensioni
1 settembre 1969.
C'erano facce felici e sorridenti, altre serene e tranquille, alcune angosciate, altre fredde e inespressive.
La sua, non la dimenticherò mai. Sguardo fermo,serio..impenetrabile.Mentre con la mano stringeva quella della sua compagna, anch'essa con la stessa espressione e lo stesso carisma.
Per me invece era un'angoscia ogni momento.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heartache every moment. (*)
1 - Prologo;

*


«1 settembre 1969.
 Ore 18:30
 Vagone n°7 dell'espresso diretto ad Hogwarts.


 Sta per iniziare.Il mio quarto anno ad Hogwarts sta per iniziare.In realtà  non vedevo l'ora di tornare a casa. Tornare nella sala comune della mia  casata e sprofondare sulle soffici poltrone,tornare ad assaggiare tutte  quelle bontà che ogni volta Silente fa apparire sui tavoli della sala  grande.
 L'atmosfera,le lezioni,i miei amici,il quidditch e quel grigio.
 Quel grigio che contorna così splendidamente le sue pupille.
 No! Danielle, smettila di pensare a lui anche mentre scrivi nel tuo diario!!
 Credo che impazzirò prima o poi.
 Torniamo a parlare di cose "serie" : Ho una gran fame! Dovrò sorbirmi tutto  il discorso di Silente ai nuovi arrivati...morirò di    fame me lo  sento!Sicuramente James Potter e company avranno programmato chissà quale scherzo per i poverini. Quello lì non capirà mai che se non la smette di far  lo scemo Lily non se lo filerà mai. Almeno...è sempre quello che ci dice lei.Ma credo  proprio che una cotterella per Potter ce l'abbia.
Oddio manca davvero poco!Chissà cosa succederà quest'anno...magari...No.  Magari un bel corno. E' fidanzato.
Che amarezza...Forse è meglio se inizio a mettermi l'unif-»


"Danielle! Smettila di scrivere sempre in quel diario,dobbiamo metterci l'uniforme siamo quasi arrivati!" la voce di mia sorella,Simone, irruppè.
"Tua sorella ha ragione sai, stai sempre con quel diario in mano!" disse sorridendo Hilary, una amica d'infanzia.Mia e di mia sorella.
"Dovreste vederla in sala comune!!" continuò Alice. Lei l'avevo conosciuta proprio ad Hogwarts;anche lei era di corvonero.Avevamo il letto vicino.
Feci scorrere lo sguardo sull'altra figura affianco a mia sorella dove c'era seduta Clare che sorrideva come le altre. Anche lei la conobbi a scuola, tramite mia sorella però.Loro due erano in Serpeverde.
Hilary era in Grifondoro.
" Okay okay, finisco e ci vestiamo!" sbottai fingendo un'arrabbiatura, cosa che le fece ridere di più.



« -orme! Infatti le mie carissime amiche mi hanno appena sgridato. Dicono che  scrivo sempre qui,mio caro diario.Ma non è vero....OK,   forse è vero ma,che  c'è di male?
 Almeno qui posso esprimere ciò che provo per lui, senza dovermi subire le  critiche,e gli insulti che sicuramente uscirebbero fuori se lo si sapesse in  giro. Sono una Corvonero e ne vado fiera. L'esser l'unica della mia famiglia  a non esser smistata nei Serpeverde, per me ,non è un problema.Per me.
 E se per lui lo fosse? Lo è sicuramente.
 Ma io questo non lo scoprirò mai. Purtroppo il mio è un amore destinato a  nascere e morire senza venir a galla. Me lo porterò dentro fino alla morte.
 E' un'angoscia ogni momento.
»



Rimpicciolì il diario con una semplice incantesimo e lo infilai in tasca. Guardai le mie amiche facendogli un cenno con la testa per far capire che potevamo cambiarci.
Riuscimmo a vestirci in tempo per l'arrivo ad Hogawarts, dopo poco a poco tutti gli studenti scesero dall'espresso. Ognuno con disegnata in faccia un'espressione diversa. C'erano facce felici e sorridenti, altre serene e tranquille, alcune angosciate ed altre fredde,inespressive.
La sua, non la dimenticherò mai. Sguardo fermo,serio..impenetrabile.Mentre con la mano stringeva quella della sua compagna, anch'essa con la stessa espressione e lo stesso carisma.
Per me invece era un'angoscia ogni momento.


*

(*) - Il titolo della fanfiction è preso da una canzone degli HIM. Mi piace un sacco sia la canzone che il testo, consiglio di ascoltarla.

Note :

In questa fanfiction come avrete capito ci siamo catapultati negli anni un cui James,Lily,Piton,Lucius,Lupin ecc ecc sono studenti di Hogwarts, quindi niente Harry,Ron e Hermione ;D

La protagonista Danielle sono praticamente io...Ho solo inglesizzato (pensavo fosse la traduzione in francese ma ho scoperto che anche in inglese lo si può dire così) il mio nome , ovvero, Daniela.
Simone è Simona che è realmente mia sorella XD Hilary è Ilaria che è realmente una mia amica insieme a Clare (Chiara) ed Alice.

Per motivi di fanfiction (?) -non chiedetemi spiegazioni per questa frase- ho dovuto aumentare l'età di molti personaggi. Lo dico subito perchè magari vi troverete personaggi di 5 anni più grandi degli altri esser solo un anno davanti a loro. Purtroppo non sapevo come fa combaciare bene le cose ed ho dovuto truffare sulle età XD

Ringrazio in anticipò chi leggerà e commenterà . So che farà schifo a molti di voi (a me non convince già dal prologo, ma chissà magari dopo miglioro). Grazie ;)

-Shà;

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V