Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume94    03/09/2011    1 recensioni
Dall'ultimo capitolo:
"Santo cielo, Lilia!!" gridò la zia, appena la vide immobile a terra, circondata dalla gente che stava cercando di capire come comportarsi. La ragazza, ad un certo punto, urlò dal dolore. La pancia, qualcosa non andava.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo lilia
{Sei Grande, sempre più di me}
{Prologo}

"Presto, corri! Tuo fratello sta male!"
Una voce acuta e preoccupata invase il parco, dove un ragazzo di circa vent'anni, era sdraiato ad osservare il cielo, per riprendersi dalle fatiche che affliggono ogni ninja.
Il giovane, attirato da questo grido terrorizzato, si mi se a sedere. Solo pochi secondi secondi più tardi si rese conto che si trattava della sua ragazza la fonte delle urla.
Ogni persona che si trovava su quel verde prato, si era voltata, spaventata e curiosa.
"Lilia, calmati!" la pregò il ninja.
"Itachi, dobbiamo andare subito in ospedale: Sasuke si è sentito male all'accademia!" rispose, agitata e preoccupata "non so niente, mi hanno solo chiamato, esortandomi a muovermi e a raggiungere l'ospedale. Ma mi sentivo in dovere di dirtelo! Presto, non c'è tempo da perdere!"
I due si misero a correre il più velocemente possibile verso la struttura.
"Spero solo non sia qualcosa di grave" pensò il più grande dei fratelli Uchiha.
"Sasuke resisti, stiamo arrivando!".
Lilia, Jonin del Villaggio della Foglia, era stata il conforto di Itachi e Sasuke Uchiha, dopo la morte dei loro genitori, durante una missione.
Lei era stata compagna di accademia del più grande dei due fratelli, anche se non era mai stata brava come lui. I suoi voti erano sempre stati nella norma, non aveva dato modo a nessuno di complimentarsi con lei per le sue gesta eroiche. Insomma, una ragazza nella norma.
Se non fosse stato per i suoi occhi: color dell'ambra più luminosa. I suoi capelli erano castani, nè troppo chiari nè troppo scuri, il corpo snello, mascherato dal suo abbigliamento: costantemente con pantaloni neri a sigaretta, una maglietta a maniche corte bianca e il giubotto verde da Jonin sopra, a coprire le sue forme.
I due non si erano mai notati durante le lezioni, pur essendo compagni di classe. Tutto era cominciato durante la missione in cui avvenne la tragedia.




{Sproloqui di Yume.}
Eccomi, di nuovo xD
Sto dando sfogo alla mia voglia di scrivere xD
Una mini-long, ma proprio mini. Avrei potuto anche farne una one-shot, ma diventava pesante, così ho optato per questa mini.long =)
Prologo.
Mi ha ispirato la mia one shot " Insieme", dove Itachi ha una ragazza.
Qui spiego chi è questa tipa (così fortunata xD nda Yume).
Ricordimaoci che l'assassinio del clan Uchiha non c'è mai stato.
Domani pubblico il primo capitolo, che sarà la spiegazione della famosa missione!
A prestissimo!
Yume.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94