Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: Anarya    04/09/2011    0 recensioni
Ricostruzione dei pensieri di Eliwood prima di chiedere alla donna che ama di venire a stare con lui a Pherae per sempre
Next time you are free, show me your dancing!
Not one of those little dances...
Something special.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pills Of Fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Next time you are free, show me your dancing!

Not one of those little dances...

Something special.


Mi aveva promesso che mi avrebbe fatto vedere una danza speciale, e così è stato.

Mia madre sarebbe fiera di come si è mossa, anche lei è una grande ballerina e sono sicura che le piacerebbe tanto vederla danzare.

In effetti anche a me non dispiacerebbe vederla ballare tutti giorni, a tutte le ore.

Sapere che quei suoi passi speciali sono dedicati a me, solo a me, sarebbe bellissimo.

«Ninian?»

«Sì, Lord Eliwood?»

«Ti andrebbe di venire con me a Pherae, quando tutto questo sarà finito?»

«L-Lord Eliwood... Io-io... Io... ne sarei onorata»


ANGOLO AUTRICE


A questo giro non mi potete dire niente, ecco u.u E' una Drabble perfetta u.u

La coppia in questione è EliwoodXNinian, solitamente lei mi sta antipatica, non fa altro che balbettare e dire “Aaaaaah”, ma se a Eliwood piace...

In una delle loro primissime conversazioni di supporto Ninian promette al nostro Lord che prima o poi avrebbe danzato per lui e secondo me Eliwood era già cotto come una pera. Ergo, questa ficcina si piazza dopo il livello A, quando lui le chiede di venire a stare a Pherae con lui.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Anarya