Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Karwey    04/09/2011    1 recensioni
Rik è un ragazzo come tanti altri.
Alto,di bell'aspetto gentile e cordiale con tutti.
Studia all'università ed ha successo con le ragazze anche se non lo accenna minimamente perché in realtà,fra i suoi sogni,ne esiste solo una,Mariko. Lei,come in tutte le storie a senso unico,ama un'altro quindi Rik non riuscendo a sopportare ciò ogni sera si ubriaca per cercare di dimenticare.
Però questa volta al suo risveglio confuso causato dalla sbornia,troverà un'affascinante sorpresa che lo sconvolgerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LASCIATE PURE RECENSIONI,VORREI SAPERE COSA NE PENSATE E MAGARI ANCHE COS'AVRESTE FATTO ACCADERE ALLO SVOLGIMENTO DELLA STORIA AL POSTO MIO. GRAZIE DELLA LETTURA <3





L'ho fatto di nuovo,continuo a farlo tutti i giorni... quel sogno.
La ragazza dei miei desideri poggiata sul mio petto. Sento il suo flebile respiro sulla mia pelle,il palmo delle sue mani che mi sfiorano dolcemente ed il suo battito leggermente più veloce del normale.
Mi bacia sulla guancia e lentamente arriva ad assaporare le mie labbra e con esse la mia lingua,che si scioglie come il ghiaccio durante un'afosa estate.
Quest' "afrodisiaco" chiamato donna mi spinge ad andare oltre ad un semplice bacio quindi comincio ad amarla con tutto me stesso per darle una sensazione piacevole come quella che sto provando io a mia volta.
Il mio corpo non riesce più a resistere ed approfittando della dolce fragranza del suo profumo mi intrufolo in lei spingendo e pressando il più possibile.
Lei urla dal piacere ed io non riesco a fermare il mio essere e spingo e mi muovo sempre più fortemente e velocemente.
Arrivati all'apice mi sveglio ed il risultato rimane sempre uguale.
E' solo un sogno.

Sono un ragazzo come tanti ma perché non riesco a stare con lei?
Mariko è una ragazza a dir poco bellissima,la amo sin dai tempi del liceo,ovviamente lei non lo sa ma cosa posso fare se lei ama un'altro?! Dovrei togliermela dalla testa,crea solo danni a me stesso.
Beh penso che ora andrò ad ubriacarmi al solito bar,voglio liberare la mia mente almeno per il momento che so durerà solo un breve attimo.
Essendo un ragazzo dell'università,il bar ospita una zona di "conoscenza" ed è lì dove mi trovo tutti i giorni come in questo momento affiancato da varie bottiglie. Devo dire che è difficile ubriacarmi questa notte.Strano.


***

A casa? No,questa non è affatto casa mia...dove mi trovo?
Cavolo,i sintomi della sbornia si fanno sentire oltretutto come mai non ho i pantaloni e ho un tremendo dolore al sedere?
Mi giro in questa casa sconosciuta. Sento un rumore provenire dalla porta situata di fronte a me,si direbbe un bagno...uhm è l'acqua aperta di una doccia,sì,ne sono sicuro.
Giro la maniglia della porta per aprirla. Oddio un uomo! Devo dire che è molto affascinante,ma cavolo! Cosa ci faccio a casa di un uomo nudo in bagno?!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Karwey