Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: My_Lord    04/09/2011    1 recensioni
Kikyo è riuscita nel suo intento... è riuscita a far andare via Kagome da Inuyasha ... ma cosa farà il nostro demone? Rimarrà indifferente?
One-Shot sui pensieri di Inuyasha. Spero vi piaccia :) Ciaoo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il cuore battere e il sangue fluire caldo nel mio corpo.
Sento il vento che accarezza furioso i miei capelli .
Sento  la terra sollevarsi ad ogni mio passo.
Un odore mi guida… un odore che non sa di pericolo o di morte.
Un odore al sapore di fragola…
Corro perché so che quell’odore mi porterà a te.
Corro da te ,Kagome…..
Hai versato troppe lacrime per me e per le mie indecisioni,ma io non posso lasciarti.
Non posso vivere sapendo che non verrai più da me … non posso guardare il cielo perché le nuvole ogni volta si combinano formando la tua immagine. Tu non puoi lasciarmi per delle parole che ti sono state riferite da Kikyo. Kagome,quello che ti ha detto non è vero.
Non è vero che io la amo ancora. Non è vero che io voglio solo  lei e che tu sei solo in mezzo. Non è vero.
Torna da me Kagome. Torna ,perché ormai tu vivi nell’aria…tu sei parte dei miei giorni.
Tu vivi dentro il mio cuore… non capisci di essere più importante di lei?  Lascia che lei ti racconti le sue fantasie…lei non può sapere cosa sia l’amore. Forse vuole solo avermi con sé ,ma io voglio te.
Come faccio a dirti che io voglio solo restare con te?
Non mi abbandonare…non lasciare che il sogno diventi un incubo.
Non lasciare che il pozzo risucchi per sempre il nostro amore.
Lascia che io sia colui che rimarrà con te …colui che ti abbraccerà se avrai freddo… colui che ti proteggerà se avrai paura.
Pensa Kagome…. Cerca di ricordare alle mie prime lacrime. Sono state per te…
E’vero… ho sbagliato anche io . Ti ho lasciato sola per Kikyo. Ma non capivo. Non capivo che questo ti distruggeva.
Sei stata il bersaglio di Naraku e io ti ho lasciata nelle sue mani per l’altra.
Ho permesso a lui di annebbiarti la mente su quello che provavo . Ho lasciato che ti sfruttasse per i suoi scopi. Ti ho abbandonato, ti ho annientato completamente. Me ne rendo conto. Mi rendo conto di essere stato un perfetto deficiente. Ma come posso farmi perdonare? Non credo di meritarlo,ma io ci provo comunque. Provo a chiederti scusa,anche se lo ha già fatto troppe volte e troppe volte mi hai creduto.
Come posso sperare che tu mi creda e mi conceda ancora una possibilità?
La luna brilla nel cielo e  illumina il sentiero che mi porterà a te. Il pozzo è lì, davanti a me e quando lo attraverserò ti rivedrò.
Mi fermo e lo guardo. L’oscurità si annidia tra le schegge di legno del pozzo,pronta a circondarti e a ucciderti.
Io però non ho più paura delle tenebre. Tu invece sei stata troppo in questo mondo oscuro ,  che ti avvelena la mente e ti comanda. Ora basta però. Ora sono pronto a salvarti.
Kagome, aspettami  . Sto arrivando. Non avere più paura. Non far piangere i tuoi occhi . Non pensare a quello che la gente ti dice,ma ascolta il tuo cuore. Ascoltalo, come ho fatto io e capirai che il tuo cuore appartiene al mio e il mio al tuo…
Scusami Kagome…scusa….
 
Sento il mio cuore ricominciare a battere...
Sento la terra risollevarsi sotto i miei piedi…
Corro verso quell’odore che so mi porterà da te…
Corro verso di te Kagome…verso il mio amore…
 
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALLORA….. QUESTA ONE-SHOT è TROPPO CORTA,TROPPO SDOLCINATOSA E TROPPO NOIOSA…. MI è VENUTA IN MENTE MENTRE GUARDAVO INUYASHA XD COMUNQUE, SPERO CHE NONOSTANTE QUESTO VI SIA PIACIUTA…ALMENO  UN POCHETTO . BEH, CI  VEDIAMO ALLA PROSSIMA STORIA ALLORA…CIAOOOOOOOO E UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGONO E RECENSISCONO ! J 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord