Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Julyet_M    04/09/2011    3 recensioni
Questa è una semplice raccolta di lettere, soprattutto da parte di Ron, Harry e Hermione.
"Ron ed io ci siamo dichiarati alla fine. Non prendetelo in giro quando lo rivedrete. Tanto so che lo farete. Soprattutto voi due, Gred e Forge."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To Ginny from Harry

Miriam è tornata con una nuova fan fiction ;D

L’idea mi è venuta circa 30 minuti fa, ascoltando malinconica il rumore della pioggia. Aspettavo da tempo una nuova idea per scrivere e così ho colto la palla al volo. Ora vi lascio alla prima lettera che fa onore alla mia coppia preferita Harry e Ginny!

Cara Ginny,

quando troverete queste lettere saremo già lontani.

Per una volta ti dirò tutto. Meriti di sapere. La nostra ricerca non sarà facile. Ci vorranno mesi, forse anni prima di completarla.

Silente mi ha mentito. Su molto. Non voglio stare qui, a sprecare il poco tempo che ho parlandoti di lui. Hanno ragione. Non dovrei fare tutto da solo come mi ha detto. E’ una pazzia pensare di riuscirci. Ha detto che la mia più grande forza è l’amore. Come può essere la mia più grande forza, se non riesco neanche a dirti “ti amo”?
Ecco l’ho detto. E’ da quando ci siamo baciati nella sala comune, che volevo dirtelo. Dirti che quando non sei accanto a me, mi sento spezzato in due. Dirti, che per me rimarrai sempre il mio angelo. La mia luce. La mia fonte di vita.

Non sai quanto a lungo ho pensato a te, quest’estate. Mi chiedevo se un giorno saremo mai felici, insieme. Mi chiedevo se avevo fatto la cosa giusta lasciandoti. Ora non posso tornare indietro.

Ho pensato a lungo se darti la mappa del Malandrino. Immagino che tu sappia di cosa parlo. Ron non è tipo da tenersi tutti i segreti. E lo ammetto sono stato egoista. L’ho tenuta per me. Per vedere il tuo puntino che scorre sulla carta. Per essere rassicurato dalla tua presenza. Ora devo andare, piccola.

Ti amo.

Harry

Recensitemi e fatemi sapere com’è. A presto con una nuova lettera,

Miriam G F J Potter

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julyet_M