Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kla92    05/05/2006    6 recensioni
Rossana è appena tornata dalle vacanze in Francia.. ma a quanto pare non è affatto cambiata. Il rapporto con i suoi compagni è rimasto lo stesso.. tranne che con Heric.. fra loro c'è tensione soprattutto ora che si presenta una nuova che....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Primo risveglio

Il Primo risveglio..

 

A: “Sana!! Sana svegliati!!” mentre le comincia a tirare delle ciocche di capelli

S: “eh!! Che c’è.. che succede!?!” si alza e si strofina gli occhi

A: “ti sei addormentata di nuovo sul banco!!” continua Alyssa osservando imbarazzata la compagna di banco che durante l’estate non era per nulla cambiata.

S: “o santo cielo!! Mi.. mi dispiace!!” abbassando lo sguardo. La professoressa, non dice nulla, resta silente osservando gli alunni. Finchè il suono della campanella salva quel silenzio imbarazzante.

S: “finalmente!! Non ce la facevo più.. le vacanze mi hanno disabituata!!”

A: “ho visto!!”

T: “allora che hai fatto di bello?? Non ci hai raccontato nulla..”

S: “ Beh.. ho mangiato!! Era troppo buono il cibo francese..”

A: “uff.. ti invidio.. anche io voglio la Franciaaaaa”

Poi insieme scoppiano a ridere, non accorgendosi di una presenza in avvicinamento. Un ragazzo alto dai capelli biondi che si dirige dalla loro parte.

S: “Heric..” bisbiglia a bassa voce incantandosi a vedere il compagno.

A: “che c’è Sana!! Qualcosa non va?” chiede preoccupata

S: “cosa?.. no tutto bene!!!!”

A: “perfetto!! Ti ricordi di Heric??..” osservando sorridente l’amica.

S:”certo!!..”

T: “beh pare si sia messo con quella nuova!!”

S: “chi?? Ma è possibile che venga a sapere tutto per ultima!!” cercando di mascherare la stranezza che sente in quel momento, dopo aver udito le parole di Terence.

T: “si chiama Funny.. l’hanno messa in 2^D..”

S: “ah.. Funny eh?..” sospira

A: “Oh.. è suonata!! Dobbiamo rientrare” prende i due compagni sotto braccio e torna in classe.

DURANTE LA LEZIONE..

S: “Professoressa posso andare al bagno??” per poi alzarsi dopo aver ricevuto il cenno di si con la testa dell’insegnante.

Esce e si dirige al bagno. Arrivata posa le mani sul pomello del lavandino e apre l’acqua..

S: “ha la ragazza…” non riuscendo ancora a crederci, mette le mani sotto l’acqua e si bagna il viso. Quando un ombra le appare alle spalle.

H:”ciao Sana..” lei subito si volta e nota lo stesso ragazzo biondo..

S: “ciao Heric..” asciugandosi il viso con la manica

H: “come stai?..”

S: “benissimo.. e tu?”

H: “bene.. beh.. so che Terence ti ha detto di Funny..”

S: “Funny?.. ah si.. la tua ragazza!!.. ora devo andare”

Aumenta il passo verso l’uscio quando inciampa e cade a terra. Lì Heric si avvicina e le porge la mano..

S: “posso fare da sola!!” cercando di rialzarsi, ma non riuscendo ricade a terra.

H: “sei la solita impedita!!” le prende la mano e la alza

S: “impedita io??.. come ti permetti carino..!!!” poi si volta ed esce lasciando quel dolce viso alle sue spalle..

S: “heric….” Pronuncia a bassa voce..

H: “Sana..” anche lui emette un piccolo respiro dal quale fuoriesce il nome di lei..

 

 

CIAO A TUTTI!! ECCOMI QUI.. CON IL PRIMO CAPITOLO SUL MIO MANGA PREFERITO.. LO SO E’ UN PO’ CORTO.. E NEI PROSSIMI CHAPPY ALLUNGHERO’ ^___^ VEDETE QUESTO SITO MI HA SUBITO ATTIRATO.. ANKE XK HO TROVATO DELLE STORIE STUPENDE SU UNA PAKKATA DI MANGA.. SIETE TUTTE BRAVISSIME!! QUINDI STA A VOI DARMI UN GIUDIZIO^___^

RECENSITE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI IN ANTICIPO

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kla92