Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pineapple_    04/09/2011    6 recensioni
Ginny Weasley. Come vive la sua relazione con Dean, come pensa continuamente ad Harry.
"Forse ho deciso di continuare la nostra storia quando Harry ci ha beccati a baciarci in quel corridoio deserto. La sua faccia è stata impagabile."
E' una song-fic, come canzone "Oops! I did it again!" di Britney Spears, che trovo davvero adatta per questa storia.
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Dean/Ginny, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oops! I did it again!
 
 
 

I think I did it again
I made you believe
We’re more than just friends
 

Ti noto in un corridoio. Sei piuttosto carino. Certo, non sei Harry Potter, ma in questo momento penso che la cosa migliore da fare sia distrarmi, prendermi una pausa. E penso che tu sia la persona migliore per farlo. Chissà, forse potrei anche innamorarmi di te. Forse. Ti vengo addosso, facendo cadere i miei libri. Tu subito mi aiuti a raccoglierli. Due parole, tu fai una battuta, io rido. Sei già cotto di me. Logico.

 
È una storia strana, la nostra. Sai, io non tengo particolarmente a te. È solo che… svagarmi mi avrebbe fatto bene, mi aveva detto Hermione una volta. Aveva ragione. Ormai non sono più la stupida ragazzina di undici o dodici anni che guarda adorante da lontano il grande Harry Potter. Mi sono stufata di starmene lì in un angolo.
 
Lo avrei dimenticato. O almeno fatto ingelosire un po’.
 
It might seem like a crush
 
But that doesn’t mean that I’m serious
 
‘Cause to lose all my senses
 
That is just so tipically me
 
Oh baby, baby
 
 
 
 

Eppure non hai mai sospettato nulla, nonostante io sia stata con molti altri ragazzi prima di te. Sono sempre stata una grande attrice, ma devo ammettere che mi sono fatta prendere la mano. Sta durando più di quanto pensassi. Ormai facciamo coppia fissa da molto, e non sono sicura che ciò mi piaccia.
 
Insomma, non volevo che diventasse una cosa seria. O almeno, credevo di non volerlo.
 
Forse il problema è che non so quello che voglio.
 

      Oops! I did it again!
 
I’ve played with your heart,
 
Got lost in the game
 
Oh baby, baby
 
Oops! You think I’m in love
 
That I’m sent from above
 
I’m not that innocent
   

    
 
Ma il punto principale è che si, l’ho fatto di nuovo. Prima di te con altri. Storie brevi, destinate a finire nell’arco di un mesetto e mezzo al massimo. Storie con il chiaro intento di farmi dimenticare Harry, ma nessuna di queste ci è riuscita. Nemmeno questa.
 
 
Tuttavia con te è diverso, e non so perché. Anzi, forse si. Mi sono lasciata prendere troppo da questo gioco.
 
Forse ho deciso di continuare la nostra storia quando Harry ci ha beccati a baciarci in quel corridoio deserto. La sua faccia è stata impagabile.
 
Così mi sono detta: perché non vedere come va avanti?
 
E tu che ancora non sospetti nulla… tu pensi che io sia innamoratissima di te, che staremo insieme per sempre, ci sposeremo e faremo tanti bei bambini.
 
A volte mi sembri così infantile che quasi quasi mi dispiace distruggere tutti i tuoi sogni.
 
Tu pensi che io sia un angelo caduto dal cielo. Ma non hai ancora capito che non sono così innocente come credi.
 
 
 

You see, my problem is this
 
I’m dreaming away
 
Wishing that heroes, they truly exist
 
I cry, watching the days
 
Can’t you see I’m a fool
 
In so many ways
 
But to lose all my senses
 
That is just so tipically me
 
Oh baby, baby
 
 
 

No, penso di essermi sbagliata. Io so esattamente quello che voglio. Lo so fin troppo bene.
 
Il vero problema? Forse punto troppo in alto.
 
Insomma, quale undicenne si innamora di Harry Potter? È come quando ti piace un giocatore famoso di Quidditch: ci fantastichi sopra una vita, ma alla fine sai che non lo avrai mai.
 
Ma io, cocciuta come sono, voglio solo lui. L’eroe dei nostri tempi. Il Bambino Che E’ Sopravvissuto. La cosa più simile a quello che i Babbani chiamano il principe azzurro.
 
Ho tentato, Dean, ho tentato davvero di innamorarmi di te, di scordarlo per sempre.
 
Ma non è servito a nulla, ogni volta che baciavo te immaginavo lui, lui e solo lui.
 
A questo punto penso che continuare sia inutile.
 
Ho vinto la mia partita, con la gelosia di Harry come premio. E questo mi basta, per il momento.
 
 

Oops! I did it again!
 
I’ve played with your heart
 
Got lost in the game
 
Oh baby, baby
 
Oops! You think that
 
I’m sent from above
 
I’m not that innocent
 

 
 
 
Ormai sto cercando disperatamente un pretesto per lasciarti. È vero, potrei farlo così, di punto in bianco, da vera stronza, ma in questo modo Harry si farebbe un’idea sbagliata di me. E non voglio assolutamente che succeda.
 
Ma come faccio? Tu sei così dolce, mi accompagni alle lezioni senza starmi appiccicato, sai capire quando non devi invadere i miei spazi.
 
Saresti il ragazzo perfetto, se solo avessi grandi occhi smeraldini, capelli neri che non stanno mai a posto, occhialetti tondi e una cicatrice a forma di saetta.
 
Peccato davvero.
 
L’occasione si presenta quando, passando per il ritratto della Signora Grassa, mi spingi, come per aiutarmi a camminare.
 
A quel punto mi si accende una lampadina e ti urlo che sono perfettamente in grado di camminare da sola e che non ho bisogno del suo aiuto.
 
Da questa mia esclamazione parte un litigio che segna la fine della nostra pseudo – relazione.
 
Mi dispiace, Dean. È stato bello giocare con te.
 
Ma ora è finita.
 
 
 
 
Spazio Autrice:
 
 
Ed ecco Ginny Weasley all’attacco! Ho sempre pensato che la sua relazione con Dean Thomas fosse un pretesto per dimenticarsi di Harry e per farlo ingelosire.
 
E la piccolina di casa Weasley ci è riuscita benissimo!
 
Questi sono i suoi pensieri sulla loro relazione. Ho cercato di inserirvi tutta l’insicurezza e la determinazione di Ginny.
 
Fatemi sapere se ci sono riuscita!
 
Le recensioni sono sempre gradite, quindi ringrazio già da ora chi vorrà lasciarmi un commento, sia positivo che negativo.
 
Grazie a chi mi segue e continua a credere in me.
 
E grazie anche a tutti i lettori silenziosi, che leggono ma non commentano.
 
Se vi è piaciuta questa storia, passate dal mio profilo a dare un’occhiata alle altre, mi fa sempre piacere!
 
Grazie a tutti!
 
Alla prossima!
 
Un bacio,
 
Candy C
 
 
 
 
 
 
 
 
  

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple_