Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Speir    04/09/2011    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se fossi morta? Forse un ricordo può pensare a ciò che è successo e descrivere qualcosa che non vi è più.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì!

Sono morta, ed é tutta colpa mia.

Sono sempre stata un’egoista da quando ero piccola, volevo sempre attenzioni, forse di più di quanto meritassi.

Mi manca una di quelle attenzioni, una che non avrei più ricevuto, la Sua.

Edward!

Colui che amavo mi aveva lasciato tempo prima, ed io ero tornata di nuovo a sorridere, ma a quale prezzo?

Quello di essere folle mettendomi in pericolo, ma almeno potevo ricordarmi la sua voce.

Quella voce che tanto mi mancava, almeno una cosa che ricordavo chiaramente, prima del mio folle gesto, mentre altre si andavano via via a mischiare con le nebbie del mio passato.

Il mio passato ora non vi é più, sono morta ed il futuro é come il passato.

Nebbia nella mia mente, ma vi é una cosa che mi fa male solo a pensarci.

Oltre ai miei che ho lasciato, di cui ricordo solo i nomi, vi sono ricordi ancora vivi. Così vivi in me, ma che pian piano scompaiono.

Una famiglia felice é il mio ricordo fisso, formata da magnifiche persone.

Il loro ricordo si perde come i loro visi nella mia mente.

Carlisle, Esme, Emmet, Rosalie, Jasper e Alice

.

Sì Alice, lei che mi é sempre stata accanto nei momenti difficili come solo una sorella sa fare.

E un altro viso si affaccia alla mia mente. Questa volta, questo ricordo é più nitido dei precedenti. Un viso e spezzoni della nostra vita insieme.

Una lezione… non ricordo quale, il tuo sorriso, le tue braccia mentre mi proteggevi o mi cullavi per farmi addormentare, ed una canzone… bella e delicata.

La nostra canzone!

Una promessa non mantenuta… …Amarci per sempre.

Mi hai mollata malamente in quel bosco ed ora ripenso a Noi!

Buffa la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno fin che poi non rimpiangiamo qualcosa.

Qualcosa che forse non ci appartiene o che non ci è appartenuto mai.

Tu mi ami ancora?

Tu mi hai davvero amata?

Questo mi chiedo mentre ripenso a noi due.

Io ti ho sempre amato, per questo non sarei riuscita a stare a lungo senza di te.

E per questo ho fatto quello che ho fatto.

Morire sai non é stato poi così male…

L’acqua continuava ad entrarmi dentro senza che io riuscissi a respirare, ma almeno prima che tutto fosse finito riuscii a vederti.

Il tuo viso, i tuoi occhi, la tua bocca con la quale non smettevi mai di baciarmi.

Ti amo e non posso farci niente!

Ti amo ancora dopo quello che mi hai fatto!

Ti amerò per sempre mio unico amore!

Ora sono felice anche se mi manchi da morire.

Piano piano si perdono i ricordi come piano si consuma una candela.

Ed io che sono solo un ricordo svanisco assieme ad esso e alla parola

Ti amo!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Speir