Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kiril    04/09/2011    1 recensioni
Parole.. solo parole.. che non hanno senso.
lacrime... tante lacrime versate.
Dolore, disprezzo per te stessa.
piangi per esserci ricascata di nuovo e perchè sai che succederà ancora e ancora finchè....
Per sapere leggere la storia ;)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADOLESCENZA

ADOLESCENZA



Parole.. solo parole.. che non hanno senso.

lacrime... tante lacrime versate per persone che non ti considerano, che ti usano soltanto.

Dolore, disprezzo, per te stessa perchè essere affezionati a persone che non hanno cuore, fa male. Ti riprometti che non succederà più e che starai attenta ma alla fine va a finire nelle stesso modo, con te che piangi per esserci ricascata di nuovo e perchè sai che succederà ancora e ancora finchè non riuscirai ad andare avanti... finchè riuscirai ad uscire da quel tunnel così cupo che può essere l'adolescenza.

L'adolescenza, già... la parte più brutta e più bella della vita di una persona, piangi, ridi e cerchi di andare avanti... quei pochi anni di vita in cui ti è permesso di sbagliare, dove puoi riprovarci perchè sai che potrai sempre avere un'altra possibilità. I primi amori,le prime amicizie...provi emozioni che non credevi potessi provare, esplori.. conosci... e incominci ad imparare che cos'è realmente il mondo. Non è più solo caramelle e giocattoli, scopri cos'è la sofferenza il dolore, la DELUSIONE … già.. delusione nello scoprire che il mondo, la realtà, non è come te la immaginavi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril