Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bi_Sirius    04/09/2011    2 recensioni
Questa storia è nata dopo aver saputo della morte di Amy Winehouse ed è dedicata a lei, anche se non lo potrà mai sapere.
Mentre ingoio il terzo bicchiere di seguito mi accorgo di quanto sono ipocrita, di quanto sono falsa e di quanto lo Sherry stia diventando il mio migliore compagno ogni volta che torno, anche io, nel buio.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio, la mia prima originale!
Ne sono veramente, veramente orgogliosa quindi fatemi sapere se vi piace quanto piace a me e se vi fa schifo recensite lo stesso, devo capire dove sbaglio! :)

Ad Amy Winehouse.
Spero che tu abbia trovato la pace, nonostante tutto.

BACK TO BLACK


Lo hai fatto di nuovo.

Hai permesso ancora una volta all’alcool di risolvere i tuoi problemi.

Sei sbronzo e non ti reggi in piedi mentre dalla porta di casa mi urli che sono una frigida troia del cazzo.

E io, zitta, mi chiedo perché ancora viva con te, perché ancora non ho chiesto il divorzio e perché ancora continuo ad ascoltare le tue sfuriate dettate dal troppo bere.
Ti avvicini, i nostri nasi quasi si sfiorano e mi viene da vomitare quando mi aliti addosso ma non indietreggio, nonostante il disgusto che provo per te in questo momento mi resta ancora un briciolo di dignità quindi no, non indietreggio.

Ma abbasso lo sguardo.

E mentre mi informi che stanotte non tornerai a casa io già ti immagino palpare il seno con le tue mani sudaticce alla solita puttana, sbattertela ed infine rifilargli qualche euro mentre torni a dormire in macchina; e davvero mi sento male quando continui dicendo che non provi nessun rimorso, che non ti dispiace per me perché- ancora una volta- sono una frigida troia del cazzo.

Continuo a fissare il pavimento concentrandomi sul mare, sul moto ondoso che mi ha sempre influsso molta calma e… funziona!
Per qualche istante mi scordo di vivere in questa merda di casa, in questa merda di città.
Mi scordo di te e del tuo fiato puzzolente.
Mi scordo di averti sposato e mi scordo di averti mai conosciuto.

E intanto i minuti passano.

Mi rendo conto che sei andato via solo quando sento la porta di casa sbattere.
A pezzi mi lascio scivolare sul divano consumato dal tempo, dal sudicio e dalla trascuratezza.
Accanto a me c’è una bottiglia di Sherry mezza piena che non hai finito di bere.

Lo farò io al posto tuo.

E mentre ingoio il terzo bicchiere di seguito mi accorgo di quanto sono ipocrita, di quanto sono falsa e di quanto lo Sherry stia diventando il mio migliore compagno ogni volta che torno, anche io, nel buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bi_Sirius