Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: rocket_cookie    04/09/2011    2 recensioni
It's been a long time since I came around, been a long time but I'm back in town.. And this time i'm not leaving without you..
Spero sia cristallino,Mikey Way.. Rachel è tornata, e non se ne andrà senza di te.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1

 

L'urlo di Ronnie Radke in "pick up the phone" mi fa svegliare di sobbalzo,dovrei seriamente cambiare sveglia al cellulare, un flebile fascio di luce entra nella mia camera passando attraverso le persiane. Sento rumore giù in cucina, guardo la sveglia e i numeri rossi indicano le nove del mattino, mentalmente mi convinco che è giunta l'ora di abbandonare il mio caldo lettino. Mi alzo ,mi infilo una maglietta enorme,ovviamente non mia forse di Frank,non lo so. Scendo le scale e vedo Frank che sta cercando di preparare la colazione. 

"Buongiorno ciccio."

"Buongiorno Rachel. Sto cercando di preparare i muffin ma è la seconda infornata che faccio e non viene fuori niente di commestibile"

"Non ti demolizzare,forse per mezzogiorno saranno pronti"

Ridiamo insieme perchè sappiamo entrambi che Frank è negato ai fornelli e che se non ci fosse un po della mia buona volontà nel cercare qualche ricetta su internet a quest'ora saremo già morti di fame.

"Ah,comunque, buon primo giorno di primavera,Rach"

"Mi stai prendendo per il culo,Iero?"

"No,è il primo giorno di spring break"

Woah, circa quindici giorni di puro fancazzismo, nessun corso,nessun esame e nessun compagno di lettere antipatico con la puzza sotto il naso.

"Mi stai rendendo la donna più felice del mondo Iero, cosa avete progettato?"

"Niete Rach,staremo qui in facoltà, dopo tutto siamo a New York,non dobbiamo andare per forza a sentire musica house al mare"

"Non intendevo questo,anzi un po di calma e tranquillità mi serviva, Way's Bro, Toro e Bob?"

"Arrivano verso le dieci.."

Lo vedo un po preoccupato,non vorrei fosse andato qualcosa storto con Gee, ormai lui e Frank stanno insieme da circa un mese e mezzo e se ci fosse qualche complicazione mi dispiacerebbe veramente tanto,solo che con Frank e con i suoi sentimenti è come in un campo minato non sai mai quando porebbe esploderti in faccia.

"Ciccio,va tutto bene con Gee?"

Io comunque ci provo lo stesso, Frank in questi due anni non è stato solo il mio compagno d'appartamento ma è diventato come un fratello..

"Sì,cioè,sì, ci amiamo come non mai,però ho sempre paura che un giorno si possa svegliare e si possa rendere conto che io non sono abbastanza per lui e che mi lasci.. "

"Ma,Frankuzzo.. siete due testardi,timidi,gelosoni che non capiscono quanto siate fortunati ad esservi trovati,vi completate l'uno con l'altro.."

"Non vorrei chiedertelo,ma Mikey?"

Già,Mikey.. E' innamorato perso di una certa Sarah una ragazza molto carina davvero,niente da toglierle, occhi azzurri,capelli castano chiaro,mediamente alta. E io da brava stupida, mi sono innamorata del fratello timido con le ginocchia più strane di tutta la facoltà..

"Frank,sai bene come stanno le cose,anzi sai bene come non stanno le cose fra me e Mikey, siamo amici proprio come lo sono con Bob o con Ray, lui sta dietro a Sarah io forse prima o poi potrò avere un opportunità,non lo so"

La tv,che non mi ero neanche accorta fosse accesa, passa una canzone che oramai per me è come un inno.

"Been along time since i came around
It's been along time but i'm back in town
And this time i'm not leaving without  You"

Okay Rachel,convinzione mode on, questa volta non me ne andrò senza Mikey. Sarah o non Sarah, lui sarà l'obbiettivo del mio spring break.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: rocket_cookie