Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ShinyShilla    04/09/2011    4 recensioni
La gente gli passava a fianco, senza degnargli di uno sguardo. Eppure lui non chiedeva altro che un poco di attenzione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gente gli passava a fianco, senza degnargli di uno sguardo. Le persone erano, in quel momento, come le ombre che passavano attraverso la sua creazione: silenziose, oscure, fredde, indifferenti. Prese una manica di una signora, la tirň su e giů delicatamente, per avere la sua attenzione. Ricevette solo una borsata, e delle parole poco gentili da parte della donna. Stette a terra un po' di secondi, per poi rannicchiarsi vicino al suo quadro, ad osservare quelle ombre che non si fermavano mai.
Eppure lui non chiedeva altro che un poco di attenzione. Aveva appena finito un dipinto, voleva solo far vedere la sua abilitŕ, magari qualcuno lo avrebbe accettato... Lo avrebbe portato con se, e magari gli avrebbe dato anche un po' di amore, ma nessuno vuole un pokémon inutile...
Smeargle lo aveva capito. Gli allenatori volevano i pokémon forti, con un attacco elevato, o una strepitosa velocitŕ, o magari con delle difese impenetrabili... e lui non aveva nulla di simile, non era in grado di competere neanche con un pokémon della portata di Vaporeon. Non ancora... ma appena sarebbe arrivato alla torre dei defunti, in una cittadina di nome lavandonia, che tutti menzionavano tanto, sarebbe diventato il pokémon piů temuto... grazie a quello spettro, grazie a quella sua letale mossa...

----
Per comprendere al meglio questa storia, bisogna conoscere la Creepypasta pokémon del gioco Pokémon Black, una rom hackata di pokémon Rosso, Verde etc.
Mi scuso se il genere non č propriamente Introspettivo
Un piccolo tributo ad un pokémon che a me piace molto, ma che sembra nessuno usi per delle lotte :'(
Grazie per la lettura =)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShinyShilla