Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: MikuHinasaki    05/09/2011    2 recensioni
"Ti rendi conto dell'importanza di una persona soltanto quando se ne va".
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“You are the queen of my heart. Oh Mrs. Donut, I can see your hole?”
“Mon amour. Meine liebe.”
“Noi amiamo le ciambelle!”
“Ciamby ti amo. Anche io.”
 
Vuoto.
Dopo queste frasi e pezzi di vita sento il vuoto totale nella mia mente, come se mancasse qualcosa.
Mi ricordo una Te diversa da adesso. Quella mi piaceva molto di più.
Dov’è finita ora? Dove l’hai nascosta?
Quei “Ti amo” che uscivano spontanei sono ormai sotterrati nel cimitero delle parole, ma costantemente escono fuori dalle loro tombe come zombie, come se ti volessero mostrare qualcosa.
Mostrare che esistono, che io posso pronunciarle tranquillamente.
Ma i tuoi? Sono morti per sempre?
Io sono sempre la stessa, sempre Serena, non ho cambiato nome né sesso. Sono sempre io, solo con un anno in più dall’anno scorso.
Tu invece sei totalmente cambiata, dentro.
Sei più fredda. Sarà una freddezza continua?
Io l’ho notato con il passare del tempo e penso anche di sapere la causa. Non voglio che pensi più a quelle parole. Voglio che torni come un tempo e che questa freddezza svanisca per sempre.
Calda, caldissima che quasi devi bruciare viva.
È orribile veder cambiare una persona davanti ai tuoi occhi, vederla distruggersi e racchiudersi in se stessa,
a farsi del male, mentre tu non puoi fare niente per salvarla da questo gelido Inverno che ha dentro.
Che posso dirti? Le parole non mi bastano.
Non voglio più usare parole, voglio guardarti negli occhi. Da lì capirai veramente ciò che vorrò dirti.
Quello sguardo ti scongelerà e tornerai calda come prima. Rivoglio la Te di prima perché ne sento la mancanza.
“Ti rendi conto dell’importanza di una persona soltanto quando se ne va”.
Sì, mi sono resa conto che senza Te di un tempo non riesco a vivere serena, come il mio nome.
Come la mia anima, che vorrei tornasse tale.
I ricordi sono l’unica cosa che ti mantiene viva dentro di me. L’unica cosa che sono capace di fare nell’attesa di rivederti.
I ricordi di Ottobre, delle prime volte, delle prime chiacchierate, delle prime stupidaggini, dei primi colpi al cuore.
Più di questo non riesco a fare, in questi momenti ringrazio il mio cervello.
Con esso riesco ad immaginarti vicino a me, a sentire la tua voce e vedere il tuo sorriso stampato sul volto.
Illusioni, che mi piacciono.
Ricorda.
Ricorda chi siamo noi. Siamo Sere e Prisci. Due ragazzine. Due innamorate. Due persone. Una coppia. Una bella coppia..
Ricorda quello che vuoi, ma ricorda che siamo NOI.
Tu ed io.
Io e tu.
Siamo in due e siamo legate.
Ricordati di te stessa, quella di un tempo.
Ricordati dei momenti belli passati insieme, anche se non vicine come avrei voluto.
Ricordati delle sofferenze, ma anche dei momenti di gioia.
Ricordati chi sono io.
Ricordati chi sei tu.
Ricordati di noi.
 
Remember me.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki