Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SaraDada_97    05/09/2011    0 recensioni
Cindy, una ragazza di 15 anni, racconta la sua storia d'amore ricca di intrighi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo al parco. Ci stavamo divertendo. Io e le mie migliori amiche Lisa e Emily quando ad un trattò mi suonò il telefono. Era quel coglione di Matteo. Risposi: Io: Che vuoi? Matteo: Volevo solo sapere come stai. Io: Beh io sto benissimo. Grazie per esserti preoccupato per me non ce n'era bisogno. Matteo: Sai. Sei la mia ex e ci tengo a chiederti come stai, d'altronde non mi sono dimenticato di te. Io: Ah no? Emh mi dispiace dirtelo ma io si. Dopo tutto quello che ho passato per te. E gli chiusi la chiamata. Matteo era il mio ex. L'ho lasciato io. Ho visto che mi tradiva con una della mia stessa classe. Le mie amiche fecero una faccia come per dire -Chi era?- Lisa: Chi era? Matteo giusto? Cosa voleva? Io: Si, beh, effettivamente era lui. Voleva sapere come sto. Tutto qui. Ma a me non me ne importa più un fico secco di lui. Emily: Ragazza mia fai bene. Non pensarci più. Goditi la vita. Io: Bene grazie dei consigli. Però chiudiamo il capitolo "Matteo" per me lui è Z-E-R-O.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SaraDada_97