Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: unlucky    05/09/2011    4 recensioni
Questi sono secondo me i pensieri di Robin a Ennies Lobby...buona lettura
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho cercato di rendere più lungo possibile questo flusso di pensieri,grazie a tutti coloro che recensiscono o leggono semplicemente
Non mi importa quanti sono a leggere,mi basta anche che la legga una sola persona e che le arrivi dritta al cuore....



 

Eccomi, sono qui davanti a voi, i miei COMPAGNI…

Per me è una parola molto difficile da pensare, figuriamoci da dire…

Per anni ho vissuto sola contro tutto e tutti,tentando di sopravvivere in un mondo corrotto che non mi voleva, ho passato 20 anni come un lupo solitario e ancor oggi sento l’esigenza di momenti di solitudine, non so se per abitudine oppure per innalzare una barriera di protezione…

Solo con voi ho trovato un posto nel mondo, ho imparato il vero valore dei sentimenti,la fiducia, l’amicizia, l’amore…

Mi avete insegnato che una persona muore veramente quando smette di sognare…

Mi sono consegnata per proteggere ciò che ho di più caro,la mia FAMIGLIA….perché è questo che siamo no?

Io voglio che si realizzino i vostri sogni…. Trovare l’all blue,diventare un valoroso guerriero del mare, scoprire la cura contro ogni malattia,diventare lo spadaccino più forte, disegnare la cartina del mondo,diventare il re dei pirati……

Fino a qualche momento fa era questo il mio più grande desiderio, proprio questo ma….adesso l’unica cosa che voglio è tornare dalla mia famigla….forse sono egoista….state rischiando tutto per me….

Le lacrime scendono come un fiume in piena,non posso fare niente per fermarle….forse è proprio vero che anche il diavolo può piangere… 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: unlucky