Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: BakaMakaInu    05/09/2011    6 recensioni
Salve a tutti! Ecco a voi una nuova storia! Allora, diciamo che è un crossover puntato soprattutto sulle risate, notando i due protagonisti! Sono Maka Albarn e Edward Elric. Cosa combineranno i nostri complessati preferiti?
*-Allora qual è la destinazione?- Interruppe la buki
-Amestris- * Mannaggia a Shinigami.. cosa avrà in mente di fare?
Se lo volete scoprire, leggete la mia storia :D
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover 1 Stupido Soul. Ancora una volta, l'aveva chiamata ancora " Senzatette", ma come si permetteva? BASTA! avrebbe dovuto reagire.
Ma come? Chiamandolo "senzacazzo"?
No, avrebbe potuto rispondergli " vuoi davvero vedere se sono "senzacazzo" come dici tu?"No, non andava bene.
Doveva stare calma. Cosa avrebbe fatto arrabbiare Soul?
Doveva riflettere, doveva pensarci su una notte, forse sarebbe riuscita a venirne a capo.
***
-Buon giorno Maka- Disse cordiale Soul come se niente fosse accaduto. Era appena arrivato in cucina e Maka si accingeva a prendere il latte dal frigo.
-Ciao- Disse scontrosa la ragazza mentre metteva a scaldare il latte
Era nervosa, meglio non parlarle- Pensò l'albino.
Si sedettero al tavolo e ci furono solo occhiatacce da parte della meister nei riguardi di Soul.
Fecero colazione in totale silenzio, gli unici suoni erano lo granocchiare di Soul e il rumore delle tazze.
La situazione era diventata abbastanza tesa e l'aria irrespirabile e pesante.
Soul decise di rompere il ghiaccio, molto spesso la meister si alzava con la luna storta ed era suo compito rimetterla dritta.
-Dormito bene?-
-Secondo te come posso accorgermi se ho dormito bene o meno se stavo dormendo?- Disse lei di tutta risposta
-Basta ci rinuncio, sei solo una senz..
-MAKAAAAAA-CHOOOP! Adesso ti starai zitto per un po'.
Soul era caduto dalla sedia con il solito buco in testa e la solita fontanella di sangue che sgorgava dalla fronte.
Non le piaceva essere violenta ma Soul a volte se li cercava quei benedetti Maka-Chop!
***
Erano in garage e Soul stava staccando il catenaccio della moto mentre Maka stava leggendo il suo solito libro seduta su una sedia trovata in mezzo a quelle cianfrusaglie.
-Si può sapere che hai stamattina?-
-Stai zitto. Chiudi quella fogna.-
-Oh si, ti voglio tanto bene anch'io- Si stava riparando la testa aspettandosi un altro Maka-Chop che tardò ad arrivare, infatti Maka si era già seduta sulla moto.
-Allora.. mi vuoi far arrivare in ritardo a scuola o vuoi muovere quel culo grosso che ti ritrovi e salire sulla moto?-
-Allora mi guardi il culo, eh?- Disse malizioso la buki.
-Dopo prossima cosa che dici non posso assicurarti la sanità fisica, per quanto riguarda quella mentale,beh.. l'hai persa da solo tanto tempo fa- Disse scontrosa la ragazza.
Ci fu un sonoro sbuffo da parte del ragazzo con gli occhi cremisi che nel frattempo si sedette sulla moto.
Fu così che finalmente l'albino si arrese e uscì dal garage con la moto. ( inizialmente avevo scritto "mise in moto la moto".. poi ho rinunciato D: )
Maka odiava andare in moto con Soul dopo una litigata. Doveva.. doveva abbracciarlo, a meno che non si fosse voluta suicidare visto le pazzie che faceva Soul con la moto.
Le sue esili braccia intorno al suo largo torace, una mano riusciva a raggiungere il cuore l'altra riusciva a raggiungere a stento il fianco. Era stanca di essere presa in giro, non se ne accorse nemmeno e appoggiò la testa sulla sua schiena e chiuse gli occhi. Non aveva dormito affatto quella notte perchè aveva pensato tutto il tempo a come farla pagare a Soul. Si addormentò.
Arrivati a scuola Soul stava per scendere dalla moto ma qualcosa, o meglio qualcuno glielo impediva. Maka era ancora avvinghiata a lui, proprio come una bambina che dorme abbraccia il suo peluche. Doveva svegliarla o sarebbero arrivati davvero in ritardo, avevano un appuntamento con Shinigami-Sama.
-Maka.. hei Maka svegliati- La ragazza stava mugugnando qualcosa e non fece altro che provocare un sorriso nell'albino. Si alzò dalla moto e la ragazza puntualmente cadde di faccia sul sedile. Alzò la testa massaggiandosi il naso, aveva l'aria stranita, proprio come quando uno si è appena alzato.
-Shinigami-sama ci sta aspettando- Disse l'albino
-mm- e con il verso di assenso della bionda, si diressero verso l'ufficio di Shinigami.
***
-Salve shinigami- dissero all'unisono i ragazzi
-Salve salve salve - disse con fare amichevole Shinigami- e grazie per essere venuti!-
-Cosa possiamo fare per lei? -Domandò la giovane.
-Vi affido una missione moooooolto importante che solo voi potrete portare a termine.-
-Ne sono lusingata, e di cosa si tratta?-
-OOOOH ma è una sciocchezzuola ragazzuoli oli- disse canticchiando
-Allora mi fido di lei Shinigami-sama- Shinigami metteva sempre di buon umore e Soul era felice che alla sua artigiana fose tornato il sorriso.
-Allora qual è la destinazione?- Interruppe la buki
-Amestris-
__________________________________________________________________________________________________________________________________
SAAAAAAAAAAAAAAALVE A TUTTI! Scusate se non mi sono fatta viva per un po' di tempo ma ho avuto un cosplay da fare..
Allora.. avevo iniziato a scrivere questa storia un po' di tempo fa.
Non era nato come crossover ma ho sempre desiderato scriverne uno *O*
Non mi convince molto, spero di migliorare la storia man mano che si vada avanti :D
Penso abbiate capito di quali anime si tratti.
Nel caso non l'abbiate capito è un crossover tra Fullmetal Alchemist e Soul Eater (Captain Obvious is here! :D)
Un bacio e al prossimo capitolo.
BakaMakaInu.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BakaMakaInu