Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    05/09/2011    1 recensioni
Il titolo dice tutto, non c'è bisogno che aggiunga altro.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti! Eccomi stavolta con una poesia o almeno voglio definirla in questo modo. L'ho dedicata ad una persona che purtroppo non è più qui da quasi cinuqe anni. Spero vi piaccia, un bacio.


Avrei voluto prenderti per mano e mostrarti tutto ciò che non hai mai visto...

Avrei voluto prenderti per mano e portarti in spiaggia per camminare a piedi scalzi sulla riva...

Avrei voluto portarti sugli scogli e farti osservare il mare che s'infrange su di essi e farti assaporare il profumo della brezza marina...

Avrei voluto mostrarti quell'arcobaleno che non è mai stato presente nel tuo cuore...

Avrei voluto portarti dove il sole con i suoi raggi abbaglia l'orizzonte; quella luce che non si è mai fatta strada nel tuo animo...

Avrei voluto asciugare le tue lacrime che sono scese, magari di nascosto, sul tuo volto di tutti gli anni che hai trascorso avvolto nell'ombra...

Avrei voluto donarti una vita e renderti felice...

Avrei voluto vedere un sorriso sempre stampato sul tuo viso...

Ma soprattutto, adesso vorrei stringerti come purtroppo non ho mai fatto e dirti quanto per me sei importante nonostante non te l'abbia dimostrato abbastanza, prima che tu volassi via.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien