Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Writer    05/09/2011    6 recensioni
Grazie a te che hai reso il mio inferno un Paradiso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Grazie a Te


Forse non sai quanto io tenga a te..

Sei la luce dei miei occhi, il sole dei miei giorni, la luna delle mie notti.

Senza di te, tutto è nero.. Anche il mio cuore.

Ma, se ti avvicini, tutto si colora delle sfumature dell'amicizia.

Immagina di essere in un'isola deserta. Lontana dal mondo, hai il minimo indispensabile: cibo e acqua. Ti limiterai a sopravvivere, ma ti manca qualcosa.

No, qualcuno.

Alzi la testa e ti accorgi che quel qualcuno è il cielo che ti sovrasta, e ti senti bene.

Tu mi fai lo stesso effetto, amica mia.

Ci sono periodi in cui ho tutti contro e tutto ciò che posso fare, è fermarmi a pensare.

Mi sento afflitta, sola ed è come se nessuno volesse vedermi.

Poi arrivi tu che con il tuo sorriso tiri su il mio mondo e mi ridai la voglia di vivere questa mia vita fatta d'inquietudine.

Questa mia vita che faceva schifo. Guardandomi alle spalle vedo odio e rancore, sofferenza e dolore.

A volte mi viene voglia di abbandonare tutto e lasciare che questo mio corpo trascini la mia anima nell'oblio, ma poi sento la tua dolce voce e so che devo combattere e godermi Te, e la nostra amicizia.

Mi sorridi e mi abbracci e mi rendo conto che grazie a te la mia vita è meravigliosa.

Grazie davvero, amica mia.

 

 

Ti voglio tanto bene.

 

 

Con affetto, Hotaru. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Writer