Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pietro90    01/03/2004    27 recensioni
Ecco qua una nuovo fan fiction/parodia apposta per voi... come vedete questo è un dialogo fra i quattro fondatori di Hogwarts ( si lo so, l'idea del dialogo non è molto originale, però a me diverte!) ambientato circa 1000 anni fa... sarà facile per i quattro fondare una scuola di magia? Commentate, please! ^________________^
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Godrick Grifondoro = G

Grifondoro , Corvonero, Serperverde e Tassorosso in....

Facciamoci QUATTRO  risate!

 

Godrick Grifondoro = GODRICK

Priscilla Corvonero =  PRISCILLA

Salazar Serpeverde=  SALAZAR

Tosca Tassorosso=    TOSCA

 

 

E’ un noioso pomeriggio di circa 1000 anni fa. Quattro maghi che ora noi ben conosciamo sono nel loro castello a discutere.

 

GODRICK  Che noia. In questo stupido maniero non c’è MAI  niente da  fare.

PRISCILLA E’ vero. Mi sono anche stufata di lavorare a maglia, da quando quello stronzo di Salazar mi ha trasfigurato i ferri in due cobra.

SALAZAR  AHAHAH! Quella è stata bella!

PRISCILLA Idiota!

TOSCA  su, dai, basta litigare, pensiamo a qualche cosa di serio per passare il tempo…

SALAZAR  che ne dite di rompere le palle a PRISCILLA per tutto il tempo!?

PRISCILLA Sal… ( tono minaccioso)

SALAZAR  umpf… come siete rompicoglioni. Allora che facciamo, scusate?

GODRICK  un duello! Ah, i tempi della guerra, sapete, io ero nel sesto reggimento… ah, il sapore della vittoria, la gloria del trionfo…questa è la vita… questa è la cavalleria….

PRISCILLA è mo’ chi lo cheta questo qui?

GODRICK  aaah, la spada, la purezza del destriero….

SALAZAR  (estrae la bacchetta) SILENCIO!

GODRICK  …. …..   ……  …… …

TOSCA  ah, grazie Sal. Ora va meglio.

GODRICK  ….. ….. …..

SALAZAR  allora potremmo…… boh….. giocare a briscola, a UNO… che ne so….

TOSCA  facciamo un gioco : ognuno dice quale è il suo più profondo desiderio…vi và?

SALAZAR  no, per niente.

TOSCA  Daaaai!

GODRICK  …… ….. …

PRISCILLA e va bene, giochiamo.

SALAZAR ok,se sei d’accordo te, colombella… (sguardo innamorato verso PRISCILLA)

PRISCILLA ( SGUAINANDO LA BACCHETTA INFURIATA) CHIAMAMI UN'ALTRA VOLTA COLOMBELLA E TI FACCIO SPUTARE I POLMONI!  CHIARO?

GODRICK   ….. ….. …

SALAZAR OOH, adoro le femmine col carattere *sbav sbav*

PRISCILLA AVADA….

SALAZAR  nonononono scherzavo…

PRISCILLA umpf (posa la bacchetta)

TOSCA  ehm… allora, iniziamo. Il mio più grosso desiderio è…. Fondare un ospizio! Per tutti i poveri maghi rinnegati che hanno bisogno di assistenza!

SALAZAR  Ma dai, quei maghi pulciosi vanno lasciati in mezzo alla strada!

PRISCILLA Saaaaal…..(tono molto minaccioso)

SALAZAR  scusascusa….Allora, il mio desiderio è… toccare il sedere a PRISCILLA!

PRISCILLA AAAHH! BRUTTO PERVERTITO! STUPEFICIUM!

 

BOOOOM!!! (UNO SCHIANTESIMO potentissimo MANCA PER POCO SALAZAR E DISTRUGGE IL LAMPADARIO)

 

SALAZAR  AAAH!aiuto!

PRISCILLA aaaah! IO LO AMMAZZO!

TOSCA  AAAAAH! IL MIO LAMPADARIO DI MURAAANOOOO!

GODRICK …. …. ….. ….. …… ….. !

TOSCA  calmatevi, per la miseria! 

PRISCILLA io…io…

SALAZAR  scherzavo, dai! Allora, il mio più grande desiderio è essere ricco, potente, avaro e snob!

PRISCILLA guarda che lo sei già.

SALAZAR  allora voglio esserlo ancora di più!

PRISCILLA oddio, è pazzo.

TOSCA  e tu, Godrick, quale è il tuo più grande desiderio?

GODRICK … ….. ….. ….. !

PRISCILLA è muto, non ti ricordi? Finite Incantatem!

GODRICK  ah, finalmente. Io vorrei creare un centro di reclutamento per maghi cavalieri, dove si insegni la nobiltà, il coraggio, la lealtà…

SALAZAR  insomma tutte cazzate.

GODRICK  ma…ma…

TOSCA  STOP! Te, PRISCILLA, cosa vorresti?

PRISCILLA io vorrei fondare una scuola dove tutti i maghi possano imparare ad usare le loro arti magiche. Ma vorrei solo maghi e streghe intelligenti, non con un cervello di gallina come quello di Salazar.

SALAZAR  umpf.

GODRICK  che bell’idea! Io però  prenderei anche le persone coraggiose e leali oltre a quelle intelligenti.

SALAZAR  puah! IO ammetterei solo Maghi e streghe di nobili origini e antica stirpe, purosangue, insomma. Tutti gli altri sono feccia, schifo…

PRISCILLA fai proprio schifo, Sal.

TOSCA  Sentite, perché non la fondiamo davvero la scuola?

 

(Silenzio generale)

 

SALAZAR  fondare una scuola? Puah! Chi ha voglia di insegnare la magia a cento mocciosi urlanti? Ho di meglio da fare , io!

PRISCILLA Salazar, con le cazzate che spari si potrebbe riempire il volume C dell’enciclopedia.Io la trovo ottima come idea! Costruiremo un castello!

GODRICK  io ci stò! Ma voglio solo i coraggiosi!

PRISCILLA noo, gli intelligenti!

SALAZAR  Purosangue forever!

TOSCA  a me va bene tutto!

PRISCILLA basta! Ognuno avrà la sua sezione di scuola dove potrà prendere gli alunni che gli pare!

TOSCA  ottima idea.

GODRICK  ok, mi sembra giusto!

SALAZAR  bah, se lo dite voi….

TOSCA  allora, per il luogo, io direi di farla in cima alle montagne!

SALAZAR ma scherzi davvero? Se fa troppo freddo i miei regali piedi potrebbero infreddolirsi!

PRISCILLA no, spero che tu muoia assiderato!

SALAZAR  sempre gentili eh?

GODRICK dai, allora sul mare! Su un isola tropicale!

SALAZAR  si, ottima per l’abbronzatura, collega!

TOSCA oddio….

PRISCILLA  no, facciamola sulla pianura….

TOSCA  montagna!

GODRICK  & SALAZAR  mare!

PRISCILLA pianura!

TOSCA  basta, facciamo una via di mezzo. Un lago! Conosco un posticino in scozia….

GODRICK  e vada per  il lago….

SALAZAR  e va bene… tanto nessuno considera le mie idee!

PRISCILLA ok, buona idea. Lago, allora. Ora, per il nome…

TOSCA  ah, ovviamente io la chiamerei Hermerland , come il cognome di mia zia.

GODRICK No no, la chiamiamo Ogwall! Come mio nonno!

TOSCA  ma che razza di nome è? Ovviamente la chiamiamo Gatwick! Non so perché mi suona familiare….

SALAZAR  troppo futuristico! Chiamiamola Wallor, come mio padre!

TOSCA  Tsk! Meglio Artemius, come il fratello della cugina della zia della bottegaia del paese!

SALAZAR che gusti! Dunque…. Rotdar! Ecco! Rotdar!

GODRICK  ma che schifo… allora Tarants!

SALAZAR  che orrore, sembra il nome di un piatto irlandese! Scusa, allora chiamiamola Salazar! Come me…ah, soave nome….

PRISCILLA BASTA, cretini! Ho avuto un idea! Ho messo insieme le iniziali dei vostri stupidi nomi ed è venuto fuori H-O-G-W-A-R-T-S! Hogwarts! Suona bene, no?

TOSCA  si! Bello!

SALAZAR  continuo a pensare che è meglio Salazar, però….

PRISCILLA si, Salazar va bene per un castro di maiali!

SALAZAR  come sei dolce…

GODRICK  bene, il nome c’è. Ma il preside chi lo fa?

PRISCILLA mi sembra ovvio, IO.

GODRICK  coosa? MA è NATURALE  che lo debba fare IO!

SALAZAR  scherzate? IO sono il prescelto!

TOSCA  ma cosa dite? Naturalmente quel posto spetta a me!

PRISCILLA NO! STUPEFICIUM!ì

TOSCA  PROTEGO

SALAZAR  EXPELLIARMIUS!

BOOOOOOOOOM! CRASH! KA-BLAAAAM!

 

Così, dopo aver distrutto mezzo castello a forza di incantesimi, decisero che sarebbero stati tutti e quattro presidi della neo-nata Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pietro90