Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jennybrava    05/09/2011    12 recensioni
« Torna a dormire.» mormorò sulle sue labbra e lei annuì, annuì e sorrise.
Sasuke.
« Stai attento.»

{SasuSaku}. Flashfic.
Prima, per la serie "Hana No Spring.",
jennybrava.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Hana No Spring.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Before A Mission. Nda: Dopo roba SuiKosa come Smell, ho deciso di tornare con una flash SasuSaku, che dovrebbe essere romantica ed intensa. Dovrebbe, badate.
Lastscream mi vuole bene perciò mi ha fatto questo meraviglioso ban, anche se odia il SasuSaku con tutta se stessa e preferirebbe vedere Sas'keH che copula allegramente con Naruto. (O Neji.)
L'immagine originale è, ovviamente, di girlUnknown: la sua arte è così divinamente ispiratoria *__*
Potete trovare l'originale qui, e magari date una scorsa alla sua gallery perchè merita ragazze. Merita.
Tanto per specificare questa sarà la prima flash di una raccolta di shot interamente SasuSaku, ispirate la maggior parte all'arte di questa divina musa ispiratrice.
La raccolta si chiamerà "Hana No Spring", e qui abbiamo il trailer!
Detto questo, vi lascio alla lettura ^^









Scacciò via le coperte lei, rigirandosi fra le lenzuola che sapevano ancora di pulito e sfregando il naso contro alla federa del cuscino.
Pallidi raggi di sole illuminavano debolmente la stanza, e dietro le tende ancora tirate, l'alba rossastra faceva piano piano capolino su Konoha.
Sakura sospirò, voltandosi su un fianco e costatando che l'altro lato del letto era inesorabilmente vuoto. E freddo.
Si decise ad alzarsi allora, avvolgendosi nella sua morbida maglia, prima che i suoi passi timidi seguissero il lieve brusio che pochi istanti prima l'aveva destata dal suo sonno.
Lo trovò voltato di spalle, che si stava allacciando la giubba da Jonin, e non diede segno di essersi accorto della sua presenza fino a quando lei non si appoggiò al fusuma della stanza, facendolo scricchiolare.
<< Non dovevi svegliarti. >> le disse pacato, voltandosi appena.
Sakura sorrise, stringendosi addosso quella maglia infinitamente troppo grande, e si avvicinò, posandogli una mano sul braccio.
<< Hai finito? >> sussurrò, dolce, sfregandosi un'occhio insonnolito.
Lui annuì, sistemandosi lo zaino su una spalla e finalmente guardandola negli occhi.
Due settimane.
Fece per seguirlo ed accompagnarlo all'ingresso, come faceva sempre, ma lui si chinò su di lei e Sakura chiuse gli occhi quando posò le labbra sulle sue, carezzandole una guancia.
<< Torna a dormire. >> mormorò sulle sue labbra e lei annuì, annuì e sorrise.
Sasuke.
<< Stai attento. >>
E Sakura si strinse in un abbraccio, quando la presa di lui sulle sue spalle sparì.
Si strinse in un abbraccio e sospirò, sentendo il fruscio del fusuma dell'ingresso chiudersi, e guardò oltre la finestra della loro camera da letto.
Fuori, solo l'alba che illuminava il suo tragitto.



 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jennybrava