Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    05/09/2011    4 recensioni
Lui è un ragazzo che vuole essere amato e vuole amare, Lei è una ragazza che ha paura di essere amata e di amare. Perché quel filo rosso ha voluto proprio legare queste due persone, così diverse ma così uguali tra di loro?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01. He.


-Hyung sei sicuro che non vuoi venire al dormitorio con noi?-
-No Seungri, voglio andare un po' nel mio appartamento, ho bisogno di VERO riposo.-
-Come vuoi. Buonanotte Hyung a domani-
-A domani ragazzi, notte.-


Presi il borsone nel bagagliaio e mi diressi finalmente in casa lasciando dietro le spalle il furgone nero che detestavo e amavo allo stesso tempo. Non ce la facevo più a stare dentro quel dormitorio, non era colpa dei ragazzi ma in questo periodo eravamo sommersi dal lavoro e quando tornavamo a casa finiva sempre nel solito modo: fino alle tre di notte a chicchera. La notte era l'unico momento in cui potevamo essere noi stessi.

Ma avevo davvero bisogno di dormire!

Lanciai il borsone pieno di vestiti impregnati di duro lavoro e mi fiondai direttamente sotto la doccia, le goccioline d'acqua scendevano sui miei muscoli scolpiti, battei le mani compiaciuto da quel bel vedere e sorrisi. -Il duro allenamento a qualcosa serve-, presi l'asciugamano e me lo legai in vita, andai verso il lavandino ed iniziai a lavarmi i denti. Lo spazzolino si muoveva ritmicamente tra i miei denti mentre guardavo il ragazzo dentro lo specchio: i capelli biondo platino colorati su consiglio di Top erano bagnati, gli occhi color nocciola contornati da cerchi neri imploravano di riposarsi e chiudersi dopo tanto tempo, e come negarglielo? In fondo era grazie a loro se potevo vedere il mondo in cui mi ero incatenato saldamente. Ero forse condannato a restare rinchiuso in questo recinto? Molte volte mi sento davvero come se fossi un animale da circo, addestrato e maestrato solamente per far urlare migliaia di ragazzine sognanti, ajumma isteriche o vecchie zitelle che cercano in tutti i modi di catturarti in discoteca. Catturare si, è questo il verbo che fa per loro. Non vogliono te, ma vogliono solamente i tuoi soldi, la tua fama, loro vogliono solamente apparire su quei sporchi giornaletti quotidiani strabordanti di gossip, stronzate e novità. Ma io non voglio una "macchina" travestita da donna accanto a me, no. Io voglio qualcuno che mi ami Kwon Jiyong e non GD, qualcuno che ami i miei difetti, qualcuno che se ne sbatta totalmente di quanti soldi ho in tasca, una ragazza, una vera DONNA che sia felice se le regalo anche una stupidaggine ma che per me vale molto. Voglio trovare qualcuno da amare con tutto me stesso, ma anche io..voglio essere amato con tutto il cuore.
Dopo aver formulato quest'ultimo pensiero affondai la mia mela d'orata tra le braccia di Morfeo. Lui era l'unica persona, oltre Gaho, che riusciva ad alleviare la solitudine che si celava dentro il mio cuore.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker