Anime & Manga > Paradise Kiss
Segui la storia  |      
Autore: Signorina Batticuore    06/09/2011    11 recensioni
Questa fanfiction è ispirata ad una canzone 'Rendimi la vita' dei prozac +.
George ritornerà da Parigi e cosa succederà?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ha usato molte donne; le ha usate una ad una,a tutte loro ha regalato un bel ricordo del peccato

Rendimi la vita,Rendimi la vita.

Ha usato molte donne, le ha usate come giochi. Ne ha amata una sola, una fra tante tante e il giorno in cui poi se n'è andata, lei si è portata via la vita"
Prozac+ - Rendimi la vita.


 
Un ultimo gemito di piacere, prima di venire in lei. "Ti amo" sussurrò lei. Lui le sorrise, prima di uscire dal letto.
Iniziò a rivestirsi, ormai non lo divertiva più.
"Dove stai andando?" - chiese la giovane donna dai capelli rossi.
"A casa"
"Mi richiamerai,vero?"
"Certo." lui le sorrise prima di andare via.
Parigi era così malinconica ma allo stesso tempo così bella. Era tutto silenzioso, l'odore dell'asfalto bagnato penetrava nelle narici di George.
Non l'avrebbe richiamata. Lei avrebbe atteso inutilmente quella sua telefonata, lei era una delle tante.
L'ennisima avventura di una notte.
Bocche dal sapore di eventualità ;c'era qualcosa che non andava.
Lo sguardo di George era fisso alla luna, ancora una volta si era ritrovato a pensare a quella ragazza. Quella ragazza a cui aveva strappato l'innocenza.
La rivedeva splendere su quella passerella, con quell'eleganza che da sempre sembrava avere.
Blu cobalto. La vedeva risplendere in quel vestito blu cobalto, tra le rose. Blu cobalto, ormai anche i suoi pensieri avevano quel colore.
Aveva bisogno di vederla.
 

Ciao bellezze!
Questa è la mia prima fanfiction su Paradise Kiss.
Siccome ero un po' delusa dal finale ç_ç sono una romanticona io D:
Ho provato a scrivere io il continuo,ispirata ad una canzone dei Prozac + "Rendimi la vita"
Fatemi sapere cosa ne pensate :) anche critiche.
Bisous
In Bianco e Nero.


 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Paradise Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Batticuore