Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: lady luna love    06/09/2011    3 recensioni
Sierra in seguito ad un incidente perde la memoria e sarà compito del povero Cody prendersi cura della sua fan numero uno .
se son rose fioriranno , Cody riuscirà a vedere la Sierra dietro la maschera da pazza ? riuscirà a trovare la vera Sierra ?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'pazzi per amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cody camminava per la strada , tutto molto normale .

Sierra non lo lasciava in pace nemmeno un minuto ma stranamente sembrava piuttosto tranquilla quel giorno e infatti lo seguiva senza fiatare .

Cody ormai ci era abituato ai pedinamenti .

Sospirò rumorosamente .

Lui viveva in un appartamento con suo fratello in centro e sierra viveva in una villa non lontano .

Non era il massimo della felicità ma non era male la sua vita .

Gwen abitava a due passi da casa sua , sempre con Trent .

Courtney studiava da avvocato poco lontano da dove c'era la sua casa discografica .(drama brothers)

Sierra per quanto ne sapeva lavorava in un bar , in un supermercato , in un centro estetico , in un ospedale e in un aeroporto , tutto per tenere quella villa in cui viveva da sola . Lui non sapeva cosa era essere Sierra i suoi genitori erano quasi sempre via e con lei non erano molto affettuosi , sua madre voleva un maschio da chiamare Chris e suo padre un riccone di buona famiglia , non voleva per niente una figlia per non sperperare troppo denaro ma dato che la ragazza nascette durante un viaggio in Sierra Leone questo fu il suo nome .

A sierra fu insegnato fin da piccola a essere educata e una gran lavoratrice , sua madre provava parecchia indifferenza nei suoi confronti , in vece suo padre era semplicemente disgustato .

Poi l'hanno presa per quel reality , suo padre voleva solo togliersela di torno e magari trovare un buon partito e sua madre voleva dire quella è mia figlia ! Con orgoglio ! All'inizio il rapporto tra la madre e Sierra era migliorato molto visto che lei voleva sapere tutto su di Chris ma poi ella divenne gelosa e continuò ad ignorarla .

E allora lei viveva da sola in una villa avuta in eredità da suo nonno l'unica persona che nella sua infanzia non la facesse lavorare i suoi genitori non sborsavano nemmeno un centesimo per lei e così si ritrovò a lavorare , a farsi in quattro per tutto ciò che amava .

Ma Cody non sapeva praticamente niente di Sierra a parte che fosse rompiscatole , pazza e invadente .

E così camminava per la strada tentando di ignorarla .

Lei invece lo seguiva sorridendo beatamente .

In qualche modo Cody gli ricordava suo nonno , saranno gli occhi azzurri o i capelli dello stesso colore ma quelli del nonno erano Ricci e lunghi o almeno così diceva lui , quando Sierra gli aveva visti erano ormai bianchi striati di grigio .

Cody guardò a destra poi a sinistra per attraversare la strada .

Poi attraverso , ma un automobilista (probabilmente ubriaco) andava oltre i limiti di velocità .

Cody era impietrito , non riusciva a muoversi .

Aveva paura tanta paura .

Eppure un attimo prima che la macchina lo colpisse qualcosa lo spinse via , al sicuro .

Cody vide soltanto un cumulo viola di capelli .

-Oh mio dio Sierra !- Urlò in preda al panico .

Subito arrivarono le ambulanza e la polizia .


DOPO DUE ORE ,

OSPEDALE .


In sala d'attesa Cody era tutto solo divorato dai sensi di colpa , il dottore arrivò e lo avvisò che poteva andarla a vedere .

Su una barella bianca come un cencio la sorridente c'era Sierra .

Spalanco subito gli occhi e fece un sorriso che oserei dire..ehm ebete .

-oh dio Sierra come stai??-

Sierra continuò con il suo sorriso ebete .

-Sierra?-

Aspetto una risposta e quando arrivò si sorprese di quello che disse ….

-e tu chi sei?-

la parola all'autrice

Bello l'inizio eh?

Commentate !

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love