Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LeaOConnor    06/09/2011    1 recensioni
Il tempo è l’ordine cosmico delle cose.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra estate sta finendo e vi rivedo ad abbracciarvi con un sorriso e una lacrima nascosta mentre vi scatto questa foto.
La vostra è un’amicizia che dura quattro settimane l’anno, eppure ogni volta che vi vedete sembrate amici da sempre.
Avrete avuto tante cose da raccontarvi, già solamente questa foto di voi parla all’infinito.
Anch’io sono triste in tutto questo.
Sono triste perché la vostra è un’amicizia a breve termine, inizia i primi di agosto e termina i primi di settembre. E siete piccoli, undici e dodici anni sono l’età delle amicizie eterne.
E’ il periodo in cui basta fare una partita a calcetto o al ds per divertirsi. E’ il periodo in cui si nascondono le caramelle per fare uno scherzo all’amico e si va in giro con la bicicletta sgangherata.
Voi non vi rendete conto però che il tempo passa per tutti.
Tra circa tre anni voi avrete i vostri amici, sarete più grandi e di certo, caro fratello, il tuo amico non avrà più voglia di trascorrere un mese intero in casa della nonna.
Crescerete e vi dimenticherete a vicenda. Sarà quasi come un gesto abituale.
E dei vostri anni d’amicizia, rimarranno solo queste vecchie foto, attimi di nascosti sorrisi e piccole beffe.
Il tempo è l’ordine cosmico delle cose.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LeaOConnor