Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    07/05/2006    5 recensioni
Questi sono i pensieri di Bulma molti anni dopo la sua lunga storia con Yamcha, immaginando che lui abbia finalmente trovato l’amore; sulle note di “Cool” di Gwen Stefani.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COOL

Ieri notte in un estro creativo, oltre a fare i compiti di matematica (!) ho scritto questa song fic. Nel cd di Gwen Stefani i testi sono scritti in un carattere illeggibile, per cui scusate se ho sgarrato qualche parola.

It’s hard to remember how it felt before
Now I found the love of my life…
Passes things get more comfortable
Everything is going right.

Un po’ fatico a ricordare il nostro passata insieme, a parte il fatto che litigavamo in continuazione!
Sarà perché ora ho trovato l’amore della mia vita, il vero amore, Vegeta…
Lo so, tutti dicevano che non sarebbe durata con lui, tu per primo, forse per gelosia, o forse perché eri sinceramente preoccupato per me, da bravo amico ed ex fidanzato.
Ma ora va tutto bene, sono veramente felice con mio marito e so che tu sei felice per questo.

And after all the obstacles
It’s good to see you with someone else.
And it’s such a miracle
That you and me are still good friends.
After all that we’ve been through, I know we’re cool.

Abbiamo avuto tanti problemi tu ed io, quando stavamo insieme, quando ci siamo lasciati e quando io mi sono messa con Vegeta.
Non ne volevi sapere di lasciarmi vivere la mia vita accanto ad un altro uomo che non fossi tu, meno che meno con l’uomo, o meglio il sayan che odi di più al mondo.
Lo odi ancora Yamcha?
No, so che non è così, tu non odi Vegeta, hai altro a cui pensare in questo momento.
Sono contenta che tu abbia trovato una fidanzata fissa, e l’abbia finita con quelle ragazze da one night stand.
Michelle è una brava donna e so che con lei troverai la felicità che tanto tempo fa pensavi di trovare con me.
E’ pazzesco! Ma ci pensi? Dopo tutto quello che abbiamo passato, i litigi, i tradimenti…siamo ancora buoni amici.
Lo so, siamo forti.

We used to think it was impossibile.
Now you call me by my new last name.
Memories seem like so long ago.
Time always kills the pain.
Remember Harbor Boulevard
The dreaming days where the mess was made.
Look how the kids have grown.

Pensavamo che la nostra amicizia fosse finite per sempre, ma il tempo ha fatto scomparire il dolore e ora tu mi chiami “signora Vegeta”!
Eh già, ricordiamo i brutti episodi della nostra storia, ma i ricordi ormai non ci fanno soffire.
Allora posso rievocarne uno?
Forse è quello in cui ti ho ferito di più.
Eravamo a Harbor Boulevard, seduti in un delizioso ristorantino; io ti avevo chiamato perché dovevo parlarti, tu pensavi che volessi rimettermi insieme a te, l’ho letto nel tuo sguardo, i tuoi occhi brillavano come quelli di un bambino quando mi hai visto arrivare, ma si sono spenti subito dopo, non appena ti ho annunciato che aspettavo un bambino…quella volta ho proprio temuto che mi avresti odiata per sempre.
Il mio piccolo Trunks…beh, piccolo no lo è più da un bel pezzo, dato che è il dirigente della Capsule Corporation.
E anche Bra si è fatta ormai una bella signorina.
Sono cresciuti bene, vero? Non è stato solo merito mio e di Vegeta, tutti voi amici miei ci avete “messo lo zampino” e soprattutto tu, non a caso Trunks e Bra ti chiamano “zio”!
Grazie Yamcha, sei un vero amico.

We have changed but we’re still the same
After all that we’ve been through, I know we’re cool

Siamo cambiati tantissimo in questi anni, eppure siamo sempre gli stessi e siamo ancora amici.
Nonostante tutto, so che siamo forti.

And I’ll be happy for you if you can be happy for me
Circles and triangles, and now we’re hanging out with your new girlfriend
So far from where we’ve been, I know we’re cool.

Sarò felice per te se tu puoi esserlo per me e so che è già così.
Litigi e tradimenti, e ora usciamo tutti e quattro insieme: io, te, Vegeta e Michelle! E’ incredibile, no? Soprattutto perché ho convinto Vegeta ad uscire!
Grazie Yamcha.
Ormai così distanti da tutto ciò che siamo stati, so che siamo forti.
Grazie, amico mio.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye