Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    06/09/2011    3 recensioni
Kiba non è mai stato una persona invidiosa.
Un po' di gelosia l'ha provata anche lui, ovviamente, ad esempio è stato geloso di Hinata. Infatti la ragazza aveva trovato una persona da amare, mentre lui era ancora alla ricerca di qualcuno con cui condividere paure, sogni e speranze.Ma ora l'aveva trovato.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga | Coppie: Kiba/Neji
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Buondì :3
Ho sfornato un'altra flash-fic! x° Lo so, probabilmente non mi sopporterete più, però devo scrivere almeno una storia su tutte le pairing che amo! Perciò portate pazienza, perché sono molte x°D *si ripara da possibili pomodori*
Ultimamente sto scrivendo sempre meno SasuNaru, avete notato? Non va bene. Ma proprio per niente.
Cioè, in realtà ho molti lavori in attesa di essere conclusi, su Sasuke e Naruto. E i temi si sbizzarriscono x° Però boh, mi è venuta voglia di scrivere anche altro.
Comunque, spero vi piaccia cosa cosetta su Kiba e Neji :D Perché Kiba è sexy e selvaggio, quindi se a voi non piace vederlo come un animale, non leggete ^//^
Un abbraccio! :3
Red Fox

I personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia di quell'uomo straordinario che si fa chiamare Masashi Kishimoto. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Envy


 

Kiba non è mai stato una persona invidiosa.


Un po' di gelosia l'ha provata anche lui, ovviamente, ad esempio è stato geloso di Hinata. Infatti la ragazza aveva trovato una persona da amare, mentre lui era ancora alla ricerca di qualcuno con cui condividere paure, sogni e speranze.

Inoltre lei era molto legata al cugino, Neji. Mentre lui anche se si atteggiava da sbruffone con tanti amici, in realtà si sentiva molto solo.

Ma ora l'aveva trovato. Si girò verso la figura che gli dormiva accanto. Osservò il lenzuolo che ricopriva le sue gambe, le sue cosce, le sue natiche. E poi osservò la pelle scoperta del suo petto, che si alzava e si abbassava ad ogni respiro. Le spalle erano ricoperte di brividi, aveva freddo, così Kiba decise di svegliarlo.

E lo fece con un ghigno stampato sul viso.

-Neji.- chiamò, soffiandogli nell'orecchio. Il ragazzo mugugnò qualcosa nel sonno, allora Kiba si abbassò e gli leccò il padiglione auricolare con lasciva calma. Dio, aveva posseduto quel corpo nemmeno tre ore prima e si ritrovava a desiderarlo ancora.

Con Neji era così. Un continuo desiderio, una costante passione.

Chissà se prima o poi questa voglia sarebbe passata.

Mai, si rispose immediatamente.

Avrebbe desiderato quel corpo per il resto della sua vita. Sorrise, svegliando definitivamente quel giovane ragazzo con uno strattone, portandoselo sotto il suo corpo. Neji sgranò gli occhi, sorpreso e spaventato.

Kiba gli sorrise.

-Che fai, cane?!- sbraitò il moro, guardandolo storto. -Ho sonno, maledizione.-

-Non è ora di dormire, adesso.- lo informò Kiba. Poi lo capovolse e iniziò a leccargli la schiena.

Neji capì. -Ancora?!- domandò sconvolto.

Kiba non rispose. Erano inutili le parole, in quel momento. Sperava che Neji capisse e tacesse.

-Nono, animale. Non hai capito. Io. Ho. Sonno. Domani devo andare con Hinata a compiere quella missione, ricordi?- lo aggredì.

Kiba digrignò i denti, furioso. Come osava pronunciare il nome di un'altra persona mentre erano insieme?! Gli sbatté violentemente la testa contro la federa del cuscino.

-Kiba, cazzo!- urlò il giovane, voltandosi e tirando un pugno sul viso del castano.

Ma Kiba non cedette. Lo penetrò con violenza, quasi con rabbia, mentre dal labbro gli colava un rivolo di sangue.

Neji urlò.

Di dolore, di piacere. E finalmente, con il cazzo di Kiba a invaderli le carni e a procurargli quel piacere così immenso, totalizzante, chiuse la bocca per dedicarsi ad attività più piacevoli.

 

Kiba non è mai stato una persona invidiosa.

Lo è da quando ha incontrato Neji.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox