Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    06/09/2011    4 recensioni
Suigetsu è incazzato.
Non è possibile che Sasuke l'abbia fatto di nuovo. E' un fottuto sadico quel ragazzo.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

La mia prima flash-fic dove compare il mio amato Suigetsu *__* Sì, ho un'ossessione nei suoi confronti, problemi?
Solite cose, i personaggi non mi appartengono e ho scritto questa storia senza alcuno scopo di lucro.
Voleva essere una drabble, ma come sempre non ce l'ho fatta *sospira*
Spero vi piaccia! :3
Red Fox
 

Gli Uchiha si divertono a provocare



Suigetsu è incazzato.

Non è possibile che Sasuke l'abbia fatto di nuovo. E' un fottuto sadico quel ragazzo.

Sì, perché una persona normale non può godere così tanto nel vedere un povero diciassettenne andare nel panico e correre per tutto l'alloggio che hanno preso in affitto insieme, per cercare l'oggetto che ha perfidamente nascosto.

Una persona normale non può essere così stronza da nascondere un oggetto tanto importante per la sua salute mentale.

-Sasuke, sei un pezzo di merda.- ringhia Suigetsu, mentre apre tutti i cassetti che trova, mentre si piega a novanta per cercare sotto il letto, sotto i mobili e sotto i vestiti sparpagliati per la stanza del moro. -Un fottuto pezzo di merda.- precisa.

Sasuke ride di gusto, godendosi la scena del compagno di stanza che fa di tutto per trovare il suo tesoro.

-E tu sei un fottuto frocio dai capelli improponibili.- lo informa, ghignando.

Suigetsu alza il viso, risentito. -Primo, in questa stanza non sono l'unico frocio mi pare. Secondo, i miei capelli sono una figata.- annuncia.

L'Uchiha esce dalla stanza, continuando a ridacchiare. -Se non ritrovi la merda che ti ho nascosto, credo che la figata che hai in testa non durerà molto.- lo avvisa, nascondendosi in bagno, consapevole della furia che si impossesserà del suo migliore amico.

E infatti Suigetsu cerca di raggiungerlo e quando si trova di fronte alla porta del bagno, comincia a prenderla a pugni e calci, incazzato nero. -Fottiti, Uchiha! Giuro che vado dal tuo biondino e gli racconto della tua mania dei pomodori se non mi restituisci subito la mia adorata!- minaccia.

Sasuke rimane in silenzio per qualche istante, poi scoppia a ridere, più forte che mai.

-Hai detto davvero “la mia adorata”?- Fatica a respirare ed è costretto a tenersi la pancia da tanto da ridendo.

Suigetsu è sempre più furioso.

-Cazzo, Sasuke! Restituiscimi la mia tinta!-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox