Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ombra    06/09/2011    1 recensioni
'Ti innamori così, di un tipo qualunque. Imparando a volergli bene, parlandogli da amica.'
Questa è la storia di una seconda opportunità. La seconda opportunità che esiste per tutti, basta saperla cercare.
Questa è la mia storia.
cit. "Alcuni dicono che ci si innamora davvero una volta sola nella vita..."
"Dicono..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo :) Periodo d'esami :D


24 Settembre

 

Sara arriva in classe, lascia cadere la cartella sul banco e si siede ignorando l'amica che continua a fissarla insistentemente.

Dopo qualche minuto, esasperata, si volta a guardarla “Che c'è?!”

Ma come che c'è! Ieri sera non mi hai più risposto e questa mattina non mi hai ancora detto nulla!” dice lei con tono lievemente indignato.

Ieri non avevo più messaggi...” borbotta Sara con nonchalance, volgendo lo sguardo verso la lavagna.
<> Sorride, -Ma che cretini...-

Carlotta non riesce a smettere di fissarla, attonita e sconvolta dal più totale disinteresse dell'amica. “E con chi li hai finiti?!” sbotta lei.

Sara trattiene una risata “Calmati...”

Ma non mi dire calmati! Dai continui a tenermi sulle spine! Mi hai mandato quel messaggio con la faccina sorridente e poi... PUFF! Sei sparita...”

Mi spiace...” ride non riuscendo più a trattenersi.

E allora?! Com'è andata?? Cos'è successo? Vi siete baciati??”

No.”

Carlotta la guarda allibita, la faccia palesemente uguale a quella di un pesce lesso. “Ma come no? Tutta quest'ansia per nulla??”

Ride ancora divertita “No... Ma mi ha chiesto di uscire di nuovo...”

L'amica la guarda, sempre più curiosa. “Ma se ti avesse baciato...?”

Sara volge lo sguardo altrove, pensierosa. Un piccolo sorriso sulle labbra “Probabilmente ci sarei stata...”

Ma allora ti piace!”

Abbassa lo sguardo “Forse... un pochino...”

E non potevi baciarlo te?”

Sei pazza?! Così poi magari scoprivo che non ci stava e ci facevo una figura di merda... e poi sono i maschi che devono fare la prima mossa...”

Se lo dici te...” sospira, “Quindi quando vi rivedete?”

Beh non lo so... Dobbiamo ancora metterci d'accordo...”

Sei felice?”

Sara la guarda, sorride lievemente, con dolcezza. “Si... mi ha fatto ridere... e non ho pensato nemmeno un secondo a quello stronzo...” alza lo sguardo verso il soffitto, pensando alla giornata di ieri “Non stavo così da tanto...” Si sente serena, -Finalmente...-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ombra