Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Arleen    06/09/2011    3 recensioni
Siete stufe di persone che sono sempre sbagliate?Stufe di cercare di capire dove sbagliate e perchè non li comprendete? Ecco qui troverete un "ricettario" per tutti i tipi di uomini che esistono e imparare a difendersi in ogni evenienza! ;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da bambine ci hanno insegnato che un bel giorno un bellissimo principe
dai capelli color dell'oro e gli occhi turchini ci avrebbe trovato e che, con infinito amore, ci avrebbe condotto con sé vivendo per sempre felici e contenti.
Certo, questo è sicuramente un bel finale per una storia,
peccato che ci dia una visione un po' distorta della realtà: insomma, voglio dire,
quando mai abbiamo sentito dire in giro che una donna ha trovato l'uomo perfetto?
Basti pensare, contradditemi se sbaglio, che il nostro canone di “uomo”
equivale ad una donna con il pisello, il quale non solo deve avere una serie di
caratteristiche fisiche come l'essere muscolosi, depilati, curati, puliti e profumati eccetera, ma in più devono essere sensibili, romantici ma allo stesso tempo macho, porcelloni ma non troppo, ricchi ( eheh, eh sì, sennò chi ce regala er braccialettino de Tiffany?!), modaioli e possedere oltre che a una bella macchina, quel certo non so che che ci lascia ammaliate e ci consente di sentirci uniche ogni volta.
Da non tralasciare poi l'aria da vampiro solitario, anima in eterna sofferenza, disadattato,da emo, insomma, chiamatelo come volete! che in questo ultimo periodo va di moda...e tu valla a capire!

Peccato che il reale ritratto dell'uomo ce lo facciamo in età troppo avanzata, quando ormai non ce si fila più nessuno e siamo delle balene arenate, quando capiamo che gli uomini sono di tre tipologie: la prima, la più comune, è il donnaiolo incompreso che fino ai 35 anni di età cucca come un disperato ma poi, passati i 36 comincia una lunga decadenza che li porta a finire con le racchie modello nonna brutta di dracula, per intenderci, facendo così una miserabile fine.
La seconda tipologia è quella degli eterni bambinoni, quelli che quando gli passi davanti mostrandogli il ben di Dio, continuano imperterriti a fare quello che stavano facendo prima, cioè scambiare figurine di calcio.
La terza ed ultima categoria è quella dei romanticoni, eh sì non crediate che non esista, questa forse è la peggiore di tutte e vi spiego perchè: da adolescenti sono i ragazzi più teneri e dolci del mondo, e come ben sapete a noi ragazze non ci sfiora per niente perchè siamo attratte dalla categoria numero uno, difatti le creature, notato l'andazzo, più avanti cominciano ad imitare i colleghi diventando ben presto dei romantiputtanoni, ovvero sì dei donnaioli che, nonostante la cattiva abitudine, rimangono romantici camuffandosi nel perfetto uomo che stavamo cercando.
Ma per fortuna c'è un metodo per smascherare ed analizzare l'uomo: continuare a leggere i prossimi capitoli!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Arleen