Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dikar 93    07/05/2006    3 recensioni
Che ne pensate del titolo?
Ron pensa a dei felici ricordi con Luna.
Ricordi d'amore, di speranza e felicità. Ricordi fantastici e magnifici, che in compagnia della persona amata lo sono ancora di più. ^^
Be', ho fatto fanfiction: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Ichigo/Kisshu come potevo non farla anche Luna/Ron? Se volete recensire ed esprimere un vostro parere su questa fanfiction Ron/Luna mi farete un piacere. E come ho già detto a tanti... fatelo anche se negativamente, grazie e mi raccomando! ^=-
Sono contenta che abbiate anche solo letto! Grazie! ^^
Bye bye! Vostra Dikar.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDI DI ME E DI TE.

Lei era immobile dietro la scrivania, mentre leggeva un libro, al contrario, naturalmente.
Io la guardavo e sorridevo. 
Lei non faceva caso alle mie risatine di quando rigirava un attimo il libro e poi lo rimetteva a posto.

- Dimmi una cosa - Le chiedo curioso, ancora ridacchiando - Come fai a leggere al contrario?- Lei mi guarda un attimo con i suoi occhi sporgenti e poi scrolla le spalle.

Non pensavo che alla fine del quinto anno mi sarei davvero innamorato di te, quella che anche io chiamavo Lunatica Lovegood. Poi l'ultimo anno ad Hogwarts, prima di andare via, tu mi hai cantato quel motto creato dai serpeverde per umiliarmi: "Perché Weasley è il nostro re". 

Me la ricordo quella canzoncina, infondo non era brutta, poi pronunciata da Luna... be' allora era meravigliosa.

Perché Weasley è il nostro re
Ogni due ne para tre! 
Così noi cantiam perché 
perché Weasley è il nostro re...

Weasley è il nostro salvatore, 
col suo gioco pien d'ardore, 
Grifondor canta con me:
Perché Weasley è il nostro re.

Perché Weasley è il nostro re 
ogni due ne para tre! 
Così noi cantiam perché 
Perché Weasley è il nostro re...
(J.K.Rowling)

Be', questa era quella di vittoria.

Luna si era avvicinata a me, e si era messa a cantare la canzoncina, era il suo modo per dirmi che le piacevo, così ne inventai una anch'io.
Pregai Ginny di darmi il suo indirizzo. Lei non se lo fece ripetere, me lo diede subito.
Poi dopo almeno una settimana di turbe mentali del tipo "adesso cosa scrivo? Cosa invento? E se poi non le arrivasse? Tutta fatica sprecata!"
Ma mi rimettevo sempre dietro la scrivania o seduto vicino a Fred e George, così che mi aiutassero. Ma romanticismo mai, scherzi su scherzi, così li mandavo via mi mettevo sdraiato sull' erba del giardino della Tana e prendevo a scrivere dopo qualche istante di meditazione.

Lovegood Luna è un po' sbadata, 
Tutta stralunata
I suoi occhi fuoriuscenti 
Ti incantano come diamanti.

Non sai dire perché
Ma quando la guardi il tuo cuore batte forte
Ti innamori di lei in un istante
Perché non te ne accorgi neanche.

Forse questo è un po' strano, 
Ma non è certo un indovinello
Ci arrivi con il cervello
Che è carina e perciò ti piace
E senza di lei non vivi in pace.

Le avevo mandato quel foglietto senza pensarci troppo, non era niente di speciale, eppure Luna lo aveva ancora nel cassetto della scrivania.
Due giorni dopo avevo ricevuto una risposta:

Ron Weasley è il mio re
Questo è certo
Si lo è.

Rosso e giallo stanno bene 
E allora, mettiamoci insieme.

 Mi piace
Anche perché è sincero
E tutto quel che dice è vero.

Più simpatico di lui non c'è 
Perché si, Weasley è il mio re.

Anch'io tengo ancora la sua lettera, è importante! Poi un giorno gli ho mandato un'altra letterina:

Luna Lovegood a me piace, 
è carina ed è vivace.

Ma mi chiedo
Da più di un secondo
Mi vuol sposare?

Qualche mese dopo ci siamo sposati, in autunno. 
La chiesa è qui vicino, non molto lontano.
Luna aveva un vestito giallo e rosso (oddio! O_o NdA); Era tutto rosso con dei pizzi infondo e sulle maniche gialli. Mi disse: "giallo e rosso stanno bene insieme, no?" Io le avevo sorriso e detto di sì.

Era stata una giornata meravigliosa. 
Mischiata a imbarazzo, felicità, eccitazione e amore.
Adesso è mia moglie, quella che ad Hogwarts pensavo la più strana ora è la più fantastica.

Poi un giorno mentre cenavamo ha tirato fuori uno strano argomento, mi disse:

- Ron, ma se io e te avessimo un figlio, tu mi ameresti ancora?- Mi chiese.
- Ti amerei di più!- Le dissi io sorridendole.
- Quindi se ora ti dico che ne stai per avere uno... sarai contento?- Mi disse.
- Cosa...? Ne stai per aver...? - Dissi confuso.
Lei annui indifferente tagliando un pezzo di carne.
- Sì, certo! E' meraviglioso!- Le dissi raggiante andando ad abbracciarla. 

Mi ricordo che qualche mese dopo mi ritrovai a fare avanti e indietro sul pavimento di una stanza bianca al San Mungo, ero fuori dalla sala parto con Harry e Hermione.

- Oddio, forse... forse dovremo chiedere a qualcuno come sta? - Dissi preoccupato.
- Ma no Ron, va tutto bene, è normale che ci mettano tanto - Disse Harry tranquillo posando la mano sul fianco di Hermione, che aveva in braccio una bambina dai capelli ricci e spettinati corvini e gli occhi smeraldo.
- dici?- Chiesi.
- Si Ron, dico - Mi rispose intento a consolare la bambina agitata quasi quanto Ron.
- Ron, sta tranquillo, è successo anche a me, è normale! Cosa credi, che sia tanto semplice?- Chiese irritata Hermione.
Scrollai le spalle.

La bambina chiese preoccupata e spaventata - Dov'è zia Luna?- 
- E' impegnata, tesoro - Le rispose Harry.
- Papà, mamma, perché zio Ron non sta calmo?- 
- Ehm... vedi amore... lui è preoccupato - Rispose Hermione.
- E perché?- Chiese la bimba curiosa guardando la sua mamma.
- Ehm...- Hermione guardò Harry.
- Non pensavo di doverglielo spiegare così presto...!- Disse Harry imbarazzato. (cioè che avrebbe dovuto dire alla figlioletta che Luna stava partorendo, la bambina avrebbe sicuramente chiesto cosa voleva dire. Dopo averle spiegato cosa significava avrebbe sicuramente chiesto "ma i bambini non li porta la cicogna?" E lì avrebbero dovuto spiegarle come nascono i figli...)
- Deficiente! - Sussurrò Hermione, poi disse alla bambina:
- La zia sta aspettando che la cicogna porti il figlio dello zio, e lo zio Ron ha paura che la cicogna si confonda e lo porti a un altro - 

- Ah!- Disse la bambina poi scese da in braccio a Hermione e mi chiamo tirando con una manina la maglietta. 
- Zio Ron, non devi avere paura, le cicogne non sbagliano mai!- Mi disse incoraggiante.
Io la presi in braccio e sorridente le dissi: - Hai ragione - 

Qualche minuto dopo il pianto di un bambino, poi Luna uscì barcollante e spettinata, con un adorabile pupo in braccio.
- Visto?- Disse la bambina di Harry e Hermione.

Luna si avvicino a me e mi disse: - Non è carina? E' una femminuccia - spostò la copertina dal viso della nuova arrivata e si intravidero due occhioni blu incorniciati da un ciuffetto di capelli biondo-rosso. 

Son tutti ricordi meravigliosi, questi.

Lunald Weasley, un nome bizzarro, ma se lo scegli con una come Luna Lovegood... tutto è normale!

Una bambina si avvicina a Luna strofinandosi gli occhi, lei la guarda un attimo poi dice: - Ti sei già svegliata, Lunald?- 
La bimba fa si con la testolina e poi allunga le braccine. La madre la tira su e la siede sulle sue gambe, dopodiché incominciano a sfogliare insieme il libro che Luna stava leggendo.

Lunald, l'unione dei nostri nomi: Luna e Ronald, oppure Luna e Ronald, infondo questo nome non è male, non trovate? 
Io credo che qualunque cosa, se scelta da mia moglie diventi stupenda, anche questo nome. Che probabilmente prima mi avrebbe fatto orrore. 

I ricordi sono fantastici, se vissuti insieme meravigliosi.
Se ne avete anche voi pensateci sempre, ogni cosa vi sembrerà più bella. Fidatevi.

ORA TOCCA A ME

Che ne pensate?
Be', ho fatto fanfiction: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Ichigo/Kisshu come potevo non farla anche Luna/Ron?

Lo so, il nome è assurdo, ma non volevo chiamare questa bimba con uno dei soliti nomi senza significato! ^^
Mi piaceva questa idea di unire Luna e Ronald. Anche perché uno dei soprannomi degli Harry/Hermione è l'unione dei loro nomi...! ^^''' Perciò...
Se volete recensire ed esprimere un vostro parere su questa fanfiction Ron/Luna mi farete un piacere. E come ho già detto a tanti... fatelo anche se negativamente, grazie e mi raccomando! ^= -

Sono contenta che abbiate anche solo letto! Grazie! ^^

Bye bye! vostra Dikar!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dikar 93