Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mothercarrot    06/09/2011    4 recensioni
Breve FanFiction che ha come protagonista Remus Lupin. Questi sono i suoi pensieri in un momento in cui è lontano da Ninfadora.
''Non ti ho nemmeno detto che ti amavo. Me ne sono andato, così come sono entrato nella tua vita, cercando di non affezionarmi a te, cercando di non volere bene a nessuno. Ma come si può non amare, Ninfadora? Amare Te''....
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda: ciao a tutti!! grazie per aver aperto questa pagina e vi ringrazio ancora di più se siete intenzionati a leggerla.
Questa è una piccola storia che mi è venuta in mente oggi, sui quello che pensa Remus quando è lontano dalla sua Dora.
Spero che vi piaccia, ogni recensione è apprezzatissima :) Che dire, buona lettura!
!!


~L'Uomo che fu creduto Mostro.



Non ti ho nemmeno detto che ti amavo. Me ne sono andato, così come sono entrato nella tua vita, cercando di non affezionarmi a te, cercando di non volere bene a nessuno. Ma come si può non amare, Ninfadora? Amare Te.

Sono un mostro, ecco perché l'ho fatto, perché sono andato via senza nemmeno rivolgere un'ultima volta il mio sguardo ai tuoi dolci occhi, quelli pieni delle lacrime che ora stai versando, Per Me.

Lo so che ti sto facendo soffrire, credimi, soffro anche io, isolato dal mondo.

Ma se credi che mi importi di tutto il resto, ti sbagli. A me importa solo di te.

 

Perché ti amo.

 

Si, ecco, l'ho detto, Ti amo. 

 

Ti AMO Ninfadora Tonks.

 

Amo quel tuo improbabile colore di capelli.

Amo quando mi dici che non devo chiamarti con il tuo stupido nome.

Si, Amo anche il tuo ''stupido nome''.

Amo tutto di te.

 

Me ne sono andato preché era giusto così. Sono un mostro, lo sai bene. Ora vivo con altri mostri. Perché Mostro è quello che sono, quello che tutti credono che sia.

O forse non lo sono più… per questo non lo sono più.

Perché nel mondo ora esiste Una persona, una soltanto che crede che io non sia come i miei Simili.

Se sono ancora un essere ripugnante lo sono perché ti sto facendo soffrire.

 

Perché lo sto facendo?

 

La luna piena mi trasforma nel mostro che non sono, Tu mi trasformi nell'uomo migliore che vorrei essere

 

Forse è per questo… per questo che sto tornando, da te. Per te. Solo per te.

 

Potrei morire. Venendo non sono al sicuro, sono ricercato, perché mi credono mostro. Potrei morire, o peggio, Potresti essere morta tu. Ma lo sto facendo, sto venendo da te.

 

 

 

Potrei morire da un momento all'altro ma non voglio farlo con il tuo ricordo nella mente, ma con la tua immagine negli occhi.

 

 

 

 

 

Ti Amo, Ninfadora Tonks.


 


Fine
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mothercarrot