Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    07/05/2006    10 recensioni
Hermione fissò la piccola finestra da cui entrava un flebile fascio di luce. Perché se n’era andato? Ora che voldemort era scomparso, ora che potevano stare insieme, vivere senza più nascondersi, essere felici…lui se n’era andato.
Una Storia d'amore,per ridare speranza a chi la sta perdendo...
Anche per Hermione,che ha perso la speranza dopo la sua morte,si riaccende una scintilla...
Recensioni Ovviamente Graditissime^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione sorrise,mentre,seduta nella lussuosa macchina del ministero,si fermava davanti alla mastodontica villa potter

Capitolo 1:

Non vi lascerò

Hermione sorrise, mentre, seduta nella lussuosa macchina del ministero, si fermava davanti alla mastodontica villa Potter.

Scese mentre un elfo domestico apriva il portone sorridente.

“i signori l’aspettano, mi dia le valigie”

Allungò le mani, mentre Herm lo fissava accigliata.

“le porto io, grazie…”

“Juls signora”

Hermione sorrise.

“grazie Juls”

Entrò dentro la lussuosa casa trascinando i bagagli e sorrise, quando la porta della cucina si aprì, rivelando una Ginny totalmente infarinata.

“Herm!!”

Le corse incontro, abbracciandola e cospargendola di farina, poi la fissò dolcemente.

“sei ancora più magra di quanto ricordassi, Herm!”

Poi fissò le valigie e Juls accanto a Hermione che fissava ancora le valigie sconcertato.

“non cambierai mai eh Herm?!

Lei la fissò interrogativa, poi fissò le valigie che si stava portando e l’elfo accanto a se, poi scosse la testa sorridendo.

“certe cose non cambiano mai!”

“bella cas... AH!!

Un proiettile scuro, o meglio quello che le era sembrato, era appena passato sopra la sua testa.

“cos’er…”

“JAMES!”

La voce irata di Ginny fece fermare quel proiettile, che si rivelò essere un bambino di cinque anni e mezzo, con i capelli corvini e gli occhi blu, che portava in collo una bambina ridente con i capelli rossi e gli occhi verdi.

“fai scendere tua sorella!”

La bambina si attaccò al colo del fratello.

“no!!io no tendo!”

“mamma, papà ha detto che potevamo fare un giro!”

Ginny scosse la testa, trattenendo le risate.

“Harry James Potter, togliti quel mantello, tuo figlio ha cantato”

Una figura apparve poco più in la dei bambini, e sorrideva amabilmente a Ginny.

“Ginny tesoro…”

Poi si voltò verso James.

“spione!”

“non litigare con tuo figlio, Harry, e scendi dalla scopa, ti ricordi chi arriva oggi?”

Harry sorrise, fissando la figura accanto a Ginny e scendendo velocemente ad abbracciarla.

“Herm!ciao!”

Il bambino fissò Ginny e il suo grembiule infarinato e sbuffò.

“papi!mamma cucina!andiamo a pranzo fuori?”

Ginny fissò James e poi Harry, che ridevano sotto i baffi e poi sbuffò, imbronciandosi.

“non cucino male!”

Harry la fissò, ridendo.

“non dicevamo questo, tesoro”

Poi fissò Herm

“mi spiace se per il tuo ritorno non avrai un pranzo decente, Herm, ma avevamo gia preparato tutto qui, e non possiamo uscire”

James fissò hermione, sorridendo.

“è lei la ospite, mamy?”

“ci sono ospiti Ginny?”

La porta si era nuovamente aperta, rivelando un Ron con un paio di pantaloni neri e i capelli scompigliati, e in mano un bicchiere di latte e gli occhi chiusi, strofinati dalla sua mano chiara.

“mi pareva di avertelo detto Ron”

Lui continuò a strofinarsi gli occhi chiusi.

“non ricordo Ginny, chi è?”

Ginny fissò suo fratello e poi Hermione, che lo fissava con la bocca spalancata.

“Hermione, Ron”

Ron spalancò gli occhi blu, mentre il bicchiere di latte scivolava dalle sue mani infrangendosi sul pavimento.

La fissò per una frazione di secondo e poi salì correndo.

Hermione fissò lo sguardo a terra.

“vive qui?”

Ginny la fissò.

“sì Herm”

Lei alzò lo sguardo, prendendo nuovamente le valigie da terra.

“beh, allora mi spiace Gin, ma non posso rimanere”

“Herm, per favore, fai una prova”

Lei scosse la testa.

“per favore Herm!”

Harry l’aveva fissata seriamente.

“ci sei mancata troppo Herm per lasciarti andare cosi. Sei mancata anche a lui. Lo capirà,tardi ma lo capirà… prova, per favore”

Lei fissò gli occhi lucidi di Ginny e Harry e annuì, sorridendo lievemente.

Doveva provare, per loro.

“sarà difficile!”

James rise, facendo un giro della morte con la scopa.

“zia Herm rimane, zia Herm rimane!”

Ginny fissò terrorizzata la figlia, che rideva attaccata al collo del fratello mentre questo faceva mille acrobazie sul soffitto della villa.

“JAMES!!FAI SCENDERE TUA SORELLA DA QUELLA SCOPA!”

Il bambino rise, scendendo dalla scopa e portando in collo la sorella.

“hermione, ti presento James e Lily”

Hermione sorrise nuovamente.

“e anche il bambino che nascerà tra

Sette mesi!”

Hermione sorrise entusiasta, mentre Harry fissava Ginny con la bocca spalancata.

“sei... sei…”

Ginny sorrise.

“incinta, si”

Harry corse ad abbracciare Ginny, e Hermione provò una fitta all’altezza dello stomaco.

Il ricordo del volto di draco quando gli aveva detto che era incinta le era tornato alla mente, seguito dal ricordo del suo viso spento e dal viso del dottore che le diceva che in seguito allo shock aveva perso il bambino, l’unica cosa che le rimaneva di lui.

Le immagini ricominciarono a vorticarle intorno, e poi il buio.

@

Hermione aprì lentamente gli occhi, in tempo per scorgere dei capelli rossi che prima c’erano e poi erano spariti velocemente dietro la porta.

Ginny bussò lentamente scuotendo la testa.

“mi hanno detto che ti sei svegliata, Herm”

“non eri tu?”

Ginny scosse la testa.

“lo hai visto?”

Hermione annuì e ginny alzò le spalle.

“che campione di spionaggio, mi chiedo perché faccia l’auror!”

Hermione sorrise lievemente.

“abbiamo chiamato una medimaga. Ha detto che non hai niente, sei solo svenuta

Poi la fissò apprensiva.

“è stata colpa nostra?”

Hermione scosse la testa

“brutti ricordi”

Ginny si sedette sul letto.

“hai molti brutti ricordi?”

“si…anche molti belli, ma tutti rovinati. Vuoi davvero sapere perché sono svenuta?”

Ginny annuì.

“beh, Harry mi aveva fatto tornare alla mente l’immagine del viso di Draco quando gli dissi che ero incinta”

Sorrise, socchiudendo gli occhi e ricordando.

“era l’uomo più felice della terra. Gli occhi gli brillavano. Mi aveva abbracciato e aveva detto che, dopo l’ultima battaglia, saremmo scappati e saremmo stati veramente una famiglia. Finalmente sereni, finalmente completamente felici.”.

Ginny le sorrise.

“me lo disse anche Harry, anche io gli avevo detto quel giorno che ero incinta di James”

Hermione riaprì gli occhi.

“il giorno dopo ci fu la battaglia finale, e io vidi Draco morire. Lo shock mi fece perdere il bambino, e lì l’unica cosa che mi ricordava Draco”

Ginny la fissò.

“io ricordo le facce di tutte quelle donne i cui mariti non sono mai tornati”

Socchiuse gli occhi, sospirando.

“Tonks, Calì, Luna,e tante altre”

“chi è morto?”

“tanti Herm, tantissimi. Il giornale era solo e solo nomi. Quante volte ho cercato nei giornali pregando di non vedere il nome di qualcuno che conoscevo. Neville, Lupin, Malocchio, Seamus…”

Sospirarono nuovamente.

“poi un giorno ho visto Harry e Ron che arrivavano sorridendo…non dimenticherò mai quell’attimo, ho visto ricomparire le mie certezze tutte insieme. Alcune delle poche persone che sono rimaste”

delle tua famiglia…chi…”

“Fred e George. Prima di partire avevano detto che se uno dei due fosse morto,l’altro si sarebbe tolto la vita insieme con lui. Pensavamo scherzassero, invece cosi hanno fatto. E Percy, Charlie.

Ginny si asciugò una lacrima che era scivolata lungo le sue guance.

“ma ora tutta la mia famiglia è qui. Non ci lascerai vero Herm?”

Lei scosse la testa.

“non vi lascerò”

ECCO IL NUOVO CAPITOLO DELLA FIC.IN QUESTI PRIMI CAPITOLI AGGIORNERò LENTAMENTE,DATO CHE DEVO DARE LA PRECEDENZA ALLALTRA MIA FIC MISSIONE SPECIALE CHE è QUASI ALLA CONCLUSIONEPERò STASERA AVEVO LISPIRAZIONE ED HO DECISO DI SEGUIRLA,SCRIVENDO QUESTO PRIMO CAPITOLO DELLA FIC.SPERO VI SIA PIACIUTO,SE AVETE CRITICHE,COMPLIMENTI O SEMPLICI COMMENTI DA FARE

LASCIATE UNA RECENSIONE

O INVIATEMI UN E-MAIL.

RINGRAZIAMENTI:

redRon.ciao!inanzitutto grazie per aver recensito,come vedi ho scritto il primo chap della fic,spero ti sia piaciuto!kiss kiss

Moonlight rage:ciao!ringrazio anche te per aver recensito,e per i complimenti.in effetti l’inizio è difficile,perché far si che hermione dimentichi draco troppo in fretta(anche se sono gia passati sei anni ed è bene ricordarlo)la rovinerebbe,dato che hermione risulterebbe troppo superficiale.cmq spero che questo primo chap ti sia piaciuto!fammi sapere!kiss kiss

SiJay

:ciao!grazie per aver recensito e per i complimenti,mi scuso se non ho aggiornato prestissimo ma sto dando la priorità all’altra mia fic che è quasi alla conclusione!kiss kiss

the princess:ciao!inanzitutto ti ringrazio per aver recensito e per i complimenti.sono felice che nonostante la coppia harry/ginny e quella draco/herm,che saranno cmq presenti,nonostante la principale sia herm/ron,non ti piacciano,tu abbia deciso comunque di seguire questa storia!sono felice che ti abbia interessata!se trovo il tempo leggo le tue storie e lascio una recensioncina!kiss kiss

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder