Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    07/09/2011    0 recensioni
Albus è come un disegno sull'acqua. Scritta per grindeldore_ita.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Un po' oltre e un po' irraggiungibile
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore, Ariana Dumbledore, Gellert Grindelwald
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 201
Riassunto: Albus è come un disegno sull'acqua.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt disegnare sull'acqua.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Un po' oltre e un po' irraggiungibile

 

Ariana oggi è tranquilla, sembra quasi la bambina di prima, peccato che Albus sia consapevole del contrario.
Albus osserva la sorella giocare nel fiumiciattolo vicino casa e sospira, chiedendosi dove sia finito Aberforth, non sopporta quando parte per una delle sue esplorazioni, deve crescere.
Ed è in riva al fiume intento ad osservare Ariana che lo trova Gellert.
"Finalmente! Ti ho cercato dappertutto." Albus avverte il disappunto nella voce dell'altro e se ne sente lusingato.
"Sono sempre stato qui. Sei tu a non aver cercato bene." Gli risponde tranquillo e divertito.
Gellert si indispettisce ancora di più e preferisce cambiare argomento.
"Come mai qui?"Albus gli indica Ariana.
"Cosa sta facendo?"
L'altro gli risponde con un sorriso triste. "Disegna sull'acqua."
"Chi?"Gellert è ormai abituato alla stranezza della bambina ma Albus sembra più triste del solito riguardo a ciò.
"Le persone imprendibili come l'acqua, ovvio. Nostra madre, nostro padre e..."
"Chi altro Albus?"
"E me. Non lo trovi buffo, anch'io sono imprendibile come l'acqua." Il sorriso sulle sue labbra è diventato amaro.
Da Gellert non arriva nessuna risposta, perché per una volta crede che la bambina abbia ragione.
Albus è come un disegno sull'acqua, sempre un po' oltre e sempre un po' irraggiungibile.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida