Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    07/09/2011    3 recensioni
Kiba ama le missioni, Neji ama il suo orgoglio.
Eppure senza Neji, Kiba non vorrebbe mai lasciare Konoha.
Eppure senza Kiba, Neji non saprebbe cosa farsene del suo orgoglio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga | Coppie: Kiba/Neji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Per Ang3l :3
Lo so. E' oscena. Non è venuta come volevo, perciò stai tranquilla, sto già lavorando ad una one-shot più lunga e lavorata per te, ma intanto ti dedico questa.. cosa. L'ho scritta in tre secondi e non mi piace per niente. Sarà che sto male e non ho l'ispirazione, comunque te la dedico ^///^ E non ti preoccupare, sto lavorando sulla KibaNeji che ti ho promesso :3 Quella è bella. Un bacio :)
Red Fox

I personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia di quell'uomo straordinario che si fa chiamare Masashi Kishimoto. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro



Orgoglio e Missione

 

Kiba ama le missioni, Neji ama il suo orgoglio.

Eppure senza Neji, Kiba non vorrebbe mai lasciare Konoha.

Eppure senza Kiba, Neji non saprebbe cosa farsene del suo orgoglio.

 

A Kiba piace andare in missione. Gli piace combattere contro i nemici e dimostrare la sua forza. Gli piace allontanarsi dal Villaggio e vivere in giro per il mondo, gli piace dormire nei boschi, come un animale.

A Kiba piace la sensazione che prova quando finalmente torna a casa.

Gli piace andare in missione con la sua squadra, perché così può schiarirsi le idee e smetterla di pensare a Neji per qualche giorno.

Ma sopratutto Kiba ama le missioni perché quando torna, a salutarlo e accoglierlo c'è il sorriso che Neji gli dedica, di nascosto, perché lui è tornato vivo.

Kiba ama le missioni perché ama Neji.

E Neji è la sua missione più grande e bella.

 

Neji è una persona principalmente orgogliosa. Non gli piace quando qualcuno si rivolge a lui senza dimostrare rispetto. Non gli piace quando la gente non lo prende seriamente solo perché non fa parte della casata principale. Odia quando qualcuno fa i complimenti a quella perdente di sua cugina e non a lui, è lo Hyuuga più dotato.

Neji non sopporta il fatto di non essere nato nella famiglia principale.

Vorrebbe che qualcuno lo notasse, vedesse quanto è bravo.

Neji è orgoglioso di se stesso, perché allenandosi senza sosta qualcuno l'ha fatto.

Kiba si è reso conto del suo valore.

Neji è orgoglioso.

Kiba è il suo orgoglio.

Neji ama il suo orgoglio.

 

Kiba ama le missioni, Neji ama il suo orgoglio.

Eppure senza Neji, Kiba non vorrebbe mai lasciare Konoha.

Eppure senza Kiba, Neji non saprebbe cosa farsene del suo orgoglio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox