Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: gthe_blond    07/09/2011    1 recensioni
"Sciocchezze" dirai leggendo queste poche righe, "Noi siamo amici ma non vali questo per me...".
spero di no.
Che frase da bambina, ma d'altronde le mie lo sono sempre.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è il 6 agosto 2011, sono le 23.30 circa. I miss u. Su queste note mi ricordo tutto quello che è successo e, scopro con una nota di dolore, che mi manchi. Che credo sia tutto vero. Penso che nulla possa cambiare. Sciocchezze dirai leggendo queste poche righe, "noi siamo amici, ma non vali questo per me...". Spero di no. Che frase da bambina, ma d'altronde le mie lo sono sempre. Ogni volta che mi soffermo a pensare mi spavento, ciu vedo vecchi, sulla spiaggia, con i piedi magri immersi nell'acqua dolce, come noi. Spalla a spalla. con le teste poggiate l'una all'altra, i sorrisi ancora impressi, freschi, che danzano sulle nostre labbra come scatenati dal fuoco, tutto probabilmente per una delle nostre solite battute sporche, che danno la vita ad entrambi. Senza le quali non esisteremmo, senza le quali non saremmo io e te, gli unici uguali, gli unici che si capiscono fino in fondo. ti stringo la mano rugosa e ascolto le tue paure, i desideri, le cose che ti rendono triste e quelle che ti fanno ancora sorridere non ostante i problemi, spaerando con tutta me stessa di essere in quella lista; adoro sapere che sono io la causa della tua felicità. Poi mi fermo, mi rendo conto che un desiderio mi assale implorandomi di essere espresso, lo scrivo. Vorrei solo poter raccontare di te. Del mio migliore amico, di una parte essenziale della mia vita, della persona che sa tutti i miei segreti e mai li rivelerebbe. Della persona che mi ha fatto perdere la testa, del ragazzo che non sa mentirmi difronte anche solo ad uno sguardo. Vorrei racconarloai miei figli, ai miei nipoti, quando sarà il momento. Ed un giorno magari, rivedere le stupende giornate passate come vicini di banco, come fratelli, che non vorrebbero far altro che stare insieme, a cui non serve nulla di più. So che mi ricorderò per sempre dell'essenza di cui sai, cercando di tenere con me il tuo profumo. Probabilmente ti amo, tiamo perchè ci sei sempre, perchè mi fai sorridere anche quando non potrei fare a meno di piangere, ti amo perchè sei tu, ti amo perchè sei il mio scrigno più importante, quello che contiene il mio cuore. sei il mio migliore amico e mi manchi. ricordalo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: gthe_blond