Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: White_    07/09/2011    3 recensioni
Ecco come hanno trascorso il loro ultimo giorno di vacanza le nostre principesse pasticcione!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Ultimo giorno di vacanza!
 



" Caro diario,
quest'estate è stata bellissima! Un vero sogno!
Le vacanze al mare, per me e Rein sono iniziate ad agosto, quando ci hanno proposto una vacanza con tutti i principi e le principesse del Regno: inutile dire che abbiamo accettaton subito! Non vedevamo l'ora di andare in spiaggia e quindi abbiamo subito fatto le valigie pronte a partire.
Il primo giorno ho fatto subito una gran scorpacciata di tutti i dolci tipici del luogo e devo proprio dire che erano buonissimi. Peccato che quelli che ho portato a casa siano ormai già finiti tutti (li ho mangiati tutti nella mongolfiera al ritorno).
Rein e Bright sono stati quasi sempre insieme, erano dolcissimi tra di loro. Al tramonto andavano sempre sul ponte a sbaciucchiarsi... bleah! Con tutto il rispetto per loro, però: sono così felice per mia sorella!
Ma anche a me non è andata tanto male, credo... dato che Shade mi ha baciata. Mi sono sentita confusa ed imbarazzata, ed anche senza uno specchio sapevo benissimo che ero arrossita molto. Era una sensazione strana quella che provavo, come avere le farfalle nello stomaco, capisci?
Lione dice che è normale sentirsi così quando si è veramente innamorati, che non c'è niente di strano. E credo proprio che abbia ragione.
Sull'isola su cui eravamo c'erano un sacco di grotte e per andare in una,dato che il traghetto era già partito,abbiamo fatto le scale.Ad andare giù non è stata un gran problema,ma al ritorno...nel 578 scale!(Veramente,le ho contate!)Credevo proprio di dover morire lì!Ha ha ha!
Il mare invece era limpido e trasparente, con tanti pesci colorati. All' inizio, se devo essere sincera avevo un po' paura che mi morsicassero ma poi sono entrata comunque. Un giorno, mentre ero con la maschera sott'acqua è scattato fuori all'improvviso un calamaro.Sono schizzata in piedi e ho nuotato subito per uscire: per quel giorno, basta bagni!
Insomma, queste vacanze sono davvero da ricordare. Shade mi ha promesso che d'ora in poi ci vedremo più spesso e ne sono veramente felice.
Le vacanze sono ormai finite e domani ricomincia la scuola: questi tre mesi sono passati veramente velocissimi. Non ho voglia di tornare a scuola! Per niente! Ma non posso opporre resistenza a Camelot ed ai miei genitori (soprattutto a Camelot).
Beh, ora devo andare! La cena mi aspetta!
                                                                                  Fine "

-Fiiine! La cena!- urla Rein, entrando nella camera. Fine si alza in piedi, mette sotto il cuscino il diario e scende. A tavola, i loro genitori chiedono alla figlie tutti i dettagli sulla vacanza.
-Insomma vi siete divertite! Sono contenta per voi.- sorride Elsa, guardandole con dolcezza. Le due gemelle annuiscono mentre Fine si mette subito in bocca un dolce al cioccolato.
-Non vi siete dimenticate niente al mare, vero? Avete portato a casa tutto? Vestiti, ombrellone, giochi...?- chiede Toulouse, leggermente preoccupato ben sapendo la sbatadaggine delle figlie. Comunque, per risposta le due annuiscono felici.
-Avete trovato difficili i compiti? Immagino che li avrete fatti insieme ai vostri amici.- continua la loro madre. Le due sorelle si guardano preoccupate, scattando in piedi.
-OH MIO DIO: ABBIAMO DIMENTICATO DI FARE I COMPITIIIIII!!!!!-

" Ed ecco come io e mia sorella il giorno dopo ci siamo prese una bella lavata di capo dalla prof! "


***Angolo Autrice***
Salve salve!
Sono io, White_! E per chi ancora non lo sapesse sono l'ex _Smile_ u.u
Allora, la fic... mi piace, anche se lo stile di scrittura mi sembra un po' inadatto a me, voi che dite? Per il diario dal punto di vista di Fine ho cercato di farlo come se lo scrivesse lei, ma puo darsi pure che non lo scriverebbe così... e vabbè.
Ovviamente io i compiti li ho fatti tutti ù.ù (Tutti tutti? nd Coscienza)(Ehmm... forse ho lasciato quel problemino di geometria ma... il resto ho fatto tutto! >.<'' nd Me).
E un'altra cosa:
io domani torno a scuola.*campane lugubri da cimitero*
... Insomma, tutte le scuole d'Italia iniziano il 12 e la mia?!? L'8!!! Ho sclerato tutto il giorno, quando l' ho saputo!
Anche per questo, credo che le mie ff quindi torneranno con i capitoli che scorreranno lenti... insomma, ora faccio la seconda media, io!(Sì, se riesci a trovare la classe -.-'' nd Shade)(Tu sta zitto! Che la trovo! nd Me).
Cos'altro dire? Beh,buoni ultimi giorni di vacanza per chi ancora ce li ha... ricordatevi che siete fortunati! ç__ç
Ah, un' altra cosa: questa è la mia prima shot su Twin Princess ù.ù

Ciao :D
White_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_