Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    07/09/2011    5 recensioni
Questa è la mia prima fic su questa sezione, quindi siate clementi.
La protagonista sarà Julia Clismatice, è ambientata in Italia nei giorni nostri. E' di nobili origini, e proprio per questo costretta a fidanzarsi con ragazzi nobili che l'ingannano per puri scopi commerciali e così frantumando varie volte il suo cuore.
Stanca di questa storia, chiede aiuto a un demone, l'ex-conte Ciel Phantomhive, sempre affiancato da Sebastian.
Tutti i dettagli della storia li trovate nel primo capitolo: Prologo.
Sperando di aver attirato la vostra attenzione, buona lettura!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Trama: Le avventure del conte Phantomhive e il suo maggiordomo non sono finite. Questa long fic riprende dalla fine della seconda serie.
Ambientata in Italia, nei giorni nostri, una ragazza dalle origini nobili, come accadde in passato, invoca ed esige un patto con un demone, per la precisione il caro nostro conte Ciel Phantomhive.
La protagonista Julia Clismatice è una ragazza normale, è una ragazza dalle nobili origini sia dal padre che dalla madre, ma poco importa essendo nel ventunesimo secolo; costretta a fidanzarsi con vari principi, baroni e conti, la ragazza si innamora di essi e accecata dall'amore non vede le bugie dei ragazzi, così stanca delle rotture, inganni e sfruttamenti del proprio nome e ricchezza, procurati dai cosidetti ragazzi, la ragazza è decisa di sacrificare la proprio anima a un solo demone.
Nella sua famiglia, è tramandata la leggenda del demone affiancato dal suo fedele maggiordomo e dopo varie ricerche, Julia riesce a scoprire il suo nome e il modo di invocarlo.
Piena di rancore e vendetta dentro il suo cuore, la ragazza è indotta a sacrificare se stessa per umiliare e trascinare verso la vergogna i suoi ex.
Potrà sembrare un gesto disperato, ma Julia ha anche un segreto che custodisce nel cuore che potrete scoprirlo seguendo la storia, e poi il caro conte uscirà allo scoperto? Tra tanti demoni, Julia troverà Ciel insieme a Sebastian? Ma soprattutto tra Julia e Ciel nascerà e si stipulerà mai un patto?

Note: AU (ero insicura di metterlo perchè trattando sempre di demoni e ect... ma in un altra epoca, cioè due secoli dopo, direi che vada bene come nota.); What if? (questo perchè ho immaginato: e se la storia continuasse così? Cioè che qualcuno invocasse e sacrificasse la sua vita a Ciel, come lui stesso aveva fatto con Sebastian?)


Note d'autrice:

Spero che come storia non sia banale nè la solita storia di tutti i giorni. Spero di proporre una long-fic innovativa e magari, farne anche una romantica tra la nuova protagonista e il conte. A mio parere, essendo la prima volta che scrivo una storia su Kuroshitsuji non so come può sembrare a voi, ma ai miei occhi sarà solo una storia che racconta come l'amore può far male come può far anche crescere.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che hanno letto e che seguiranno questa storia; già vi avverto non aspettatevi niente da una quindicenne che per il momento si è invaghita di Ciel. xD 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive