Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: MakaAlbarn96    07/09/2011    5 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio).
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Maka alzati la colazione è pronta!" gridò Spirit dalla cucina.
Da sotto le coperte sbucarono un paio di occhi verdi molto assonnati.
"Che ore sono?" Pensò"mmmmm...sono le 7:00.....devo alzarmi". Ad un tratto le coperte volarono via e ne usci la nostra Maka Albarn. Prese i vestiti Che aveva sulla sedia e andò in bagno. Dopo 15 minuti isci e scese in cucina. Sul tavolo c'erano delle frittelle calde e una tazza di latte.
"E pensare che fino a ieri rischiavamo di soccombere a causa della follia del 1° Kishin" Disse Spirit guardando Maka.
"Ma grazie a te e ai tuoi amici siamo tutti salvi"
"Grazie Papà"disse Maka sorridendo guardando l'orologio"oh no!! farò tardi per l'appuntamento con gli altri! Ciao papà io vado!" Disse Maka correndo verso la porta d'ingresso."Ciao Maka" disse Spirit sorridendo.
"Buongiorno a tutti!! Yahoooooooo!! siete felici di vedere colui che ha trasceso gli idei??"Gridò BlackStar quando vide Kid,Liz e Patty
"BlackStar stai calmo!"  Disse Tsubaki con aria imbarazzata
"Ciao BlackStar,ciao Tsubaki"Dissero all'unisono Kid e le sorelle Thompson
"Soul e Maka?"Chiese Black
"Non lo sappiamo voi?"disse Liz
"No niente" In quell'istante sentirono una moto avvicinarsi a loro.
"Hey ragazzi eccomi"disse Soul scendendo dalla moto.
"ciao Soul!" disse il gruppo
"avete visto Maka?"
"No" disse Kid.
"Ragazzi guardateeeeee!!!" Grido Patty indicando una nube di polvere che si avvicinava velocemente. Era Maka che arrivava a tutta velocità.
"Hey ragazzi arrivo scusate il ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!" ma ad un tratto incampò e stava per cadere a terra allora chiuse gli occhi.Quando li riaprì vide 2 occhi rossi scarlatti che fissavano i suoi. Era Soul che l'aveva presa al volo giusto in tempo.
"Stupida guarda dove metti i piedi la prossima volta" gli disse Soul.
Maka non reagì.Era rimasta immobile,persa negli occhi rossi di Soul."Non mi ero mai accorta di quanto fossero belli i soui occhi"Pensò Maka.
"Maka ci sei?" disse Soul vedendo la sua maestra"Perchè mi starà guardando così...mi sento così tentato dal baciar...no non devo..."
Maka si risveglio dai suoi pensieri e diventò tutta rossa.
"Grazie Soul..."disse alzandosi di scatto senza neanche guardarlo in faccia...
Tsubaki guardò la scena intenerita mentre BlackStar rideva a squarcia gola.
"Ahahahahah!! Maka sei proprio imbranataaaa!!!Ahahahahah!!!"grido BlackStar ma smise perchè si accorse che Maka non lo stava ascoltando.
"Hey Maka mi stai ascoltanndo??"disse Black furioso.
Maka però non rispondeva,era immersa nei suoi pensieri..."cosa mi succede? mentre ero nelle sue braccia mi sono sentita così strana...tremavo...provavo qualcosa mentre guardavo i suoi occhi....cosa mi succede?"


*Note d'autrice*
Ciao a tutti:) io sono makina:)
Questa è la mia prima storia...spero che vi paccia....
baci:***
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MakaAlbarn96