Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnam_Gnam    07/09/2011    4 recensioni
Che dire? Chuck e Blair visti sotto un'altra ottica, sempre loro due, sempre la solita storia, ma qualcosa cambia. Se tornano indietro con il passato per ricordare momenti felici,inseritelo dove volete nella storia, non ha importanza. Sotto il punto di vista di Chuck.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                                          Lei se ne è andata




Guardami negli occhi ora sto per dirtii che
mentre tu mi lasci io rinasco senza te.

[Massimo  di Cataldo- Se adesso te ne vai]


Sto seduto in un tavolo della Costance, Nate parla del football, dei suoi problemi, di tutto tranne di lei. Non capisce quanto è fortunato a possederla, quanto possa dargli lei, no lui è sciocco, corre  ancora dietro a Serena, sperando che Blair non  lo capisca, ma lei non è così stupida. La guardo è bella, al centro delle sue ancelle sembra ancora più una regina, manca solo il vero titolo per rendere effettivo il suo "potere". I suoi grandi occhi castani mi disorientano e mi mandano indietro con il tempo, a molti anni prima.
"Stavamo nella casata Archibald, come tutte l'estati, noi ci ritrovavamo negli Humptons, tra piscina, spiaggia, mare e giochi passavamo così il tempo prima di ritornare a New York. Serena e Nate giocano in acqua, schizzandosi, buttandosi nel fango e facendo tuffi da matti, proibiti a dei poveri bambini. Lei è là, prende il sole, sul suo lettino con il suo bellissimo bikini.
-Perchè non vai anche tu?- le domando come tutti gli anni, nella speranza che con il tempo si renda conto che Nathaniel si diverte più con Serena che con lei.
-Questo gioco non è fatto per me.- mi risponde con gli occhi chiusi, non si spreca nemmeno di togliersi gli occhiali per parlarmi.
-Non hai paura che lui ti lasci per lei?- le domando di getto, forse ho sbagliato ma deve capire la realtà, la vita non è uno dei suoi film con la Hepburn.
Si siede, mi guarda senza occhiali, ha gli occhi lucidi, nessuno se ne accorgerebbe, ma lei sa che io so guardare oltre all'immagine che ha costruito di sè. -Lui non lo farebbe mai, non è come te.- mi sputa in faccia, acida e categorica.
La guardo correre da loro ed iniziare a mettersi in mezzo per farli allontanare, sorrido, sono rimasto solo, lei se ne è andata. "

Torno alla realtà con la sua voce, credo che mi abbia chiesto di lasciarle Nathaniel, le rispondo di no, perchè dovrei farlo, stavamo parlando noi. Lei lo prende per un braccio, lo trascina via e mi grida:
-Lui è mio.- Sono rimasto solo, lei se ne è andata di nuovo, sorrido, sento il profumo dei suoi capelli arrivato al mio naso poichè spinto dal vento, vedi Blair non sono io quello che lascia sola la gente.




Writer's corner:
Allora premettendo
che è la prima volta che scrivo su questa coppia, sono una loro fan e li adoro tremendamente. Ma non sono mai riuscita a scrivere qualcosa di decente su di loro. Vi starete chiedendo perchè allora l'hai fatto? per una stupida sfida con mia sorella.
La sfortuna di avere una sorella che conosca anche lei efp! xD
Eccomi qua, che dire: i momenti della loro infanzia mi hanno sempre affascinato, credo che è perchè non so bene sa Chuck anceh da rpima è innamorato di Blair o solo dopo il Victrola. Io ho sempre pensato che lui l'amasse anche da prima, un sentimento che è cresciuto con il tempo. 
Perchè il blu? E' il mio colore preferito. Insomma ho messo la canzone, l'ho fatta partire e ho buttato giù la prima cosa che mi è venuta in mente. Spero di non esser andata nell'OOC. Con questo vi lascio, allora sorellona il tuo voto? il mio te l'ho dato.
.....
.....
.....
Bacioni Gnam_Gnam.!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Gnam_Gnam