Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: TeenAngels_96    07/09/2011    3 recensioni
One-Shot dedicata ai Lucefi..Quale sarà il regalo più bello? E cosa avranno fatto i ragazzi dopo il ritorno al loro tempo?Scopritelo leggendo
P.S Dedicata a Fra *Flaqui* e inspirata a Hoy te vi di Lalikky,vi consiglio di leggere le sue storie è un ottima scrittrice!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui,sono ritornata con una one-shot dedicata interamente ai Lucefy e a quella pazza di Fra (Flaqui)..Questa è una storia nata per caso,inspiratami da Hoy Te Vi di Lalikky.Vi consiglio di leggerla,e di leggere anche tutti i capolavori di Paola! Spero di non annoiarvi. Buona Lettura! Un besito <3

.............................................................................................................................................

Era una giornata come tante in casa Franchini.Fuori c'era il sole e anche se c'erano alcune nuvole,non minacciavano pioggia.La sveglia suonò alle 7.00 e Luca decise di alzarsi ma non prima di aver dato un'occhiata alla sua dolce metà,che dormiva profondamente accanto a lui con una mano sul suo bel pancione e l'altra sul cuscino.Luca vedendola pensò ad un angelo e osservando la pancia non potè fare a meno di pensare che ben presto avrebbero avuto una principessa tutta per loro da coccolare e amare.Dopo alcuni minuti decise di alzarsi per farsi una doccia e preparare la colazione.Purtroppo non poteva restare con il suo angelo perchè doveva andare a lavoro ma rimediò preparando alle sue donne una colazione degna di una regina.

- Angelo Mio! Su svegliati vi ho portato la colazione -

- Mmhh..Altri cinque minuti! Abbiamo bisogno di dormire..Sai com'è noi donne dobbiamo essere riposate se vogliamo essere belle - Ecco la risposta che ci si aspettava da una ragazza come lei..La sua Tefi non poteva cambiare.

-Dai Tesoro sei bellissima,avanti svegliati altrimenti il latte diventa freddo e a te non piace! -

- Oh amoree..- Ed ecco che gli occhi di lei le si fecero lucidi

- Tefi che hai? Ti senti male? Ti fa male la pancia? Perchè stai piangendo? - Luca si stava spaventando molto,temeva potesse succedere qualcosa alla bambina o peggio al suo dolce angelo.

- No amore tranquillo..è solo che mi sono commossa! Ti preoccupi sempre per me.. -

-Oh amore! Ma era solo questo? àhàh Mi hai fatto venire quasi un infarto.Certo che mi preoccupo per te,perchè tu sei la mia vita e se ti succedesse qualcosa non me lo perdonerei, Ti Amo tanto amore mio - Luca era sincero amava Tefi più della sua stessa vita..

- Ti Amo anche io cucciolo -

E detto questo stampò un bel bacio a suo marito,all'unica persona che aveva amato VERAMENTE nella sua vita e che tutt'ora ama con la stessa intensità..Un bacio a fior di labbra che si trasformò in qualcosa di più intenso,ormai era diventata una danza di lingue che però dovette ben presto finire perchè la loro principessa aveva dato un bel calcio alla neo-mamma,come per avvertirla che c'era anche lei .

- Ahia! *Con una smorfia di dolore* Credo che questa principessa sia gelosa che la mamma riceva tutte queste attenzione dal bellissimo papà..

Così il bel paparino mette una mano sul pancione della mamma e sussurra parole dolci alla sua piccolina..Ma guardando l'orologio si rende conto che deve scappare subito!

-Amore adesso devo andare,sono già in ritardo..Vorrei rimanere con voi ma non posso! -

- Tesoro non ti preoccupare dopo verrà Mar a farmi compagnia con il piccolo Bruno -

- Ok allora posso stare tranquillo -

Detto questo le diede un dolce bacio e si diresse verso la porta di casa dando un ultima occhiata al suo tesoro che piano piano stava cercando di alzarsi.

- Ci vediamo oggi amore e divertitevi! -

Uscito di casa chiamò Thiago per dirgli che stava arrivando e che aveva fatto un pò tardi per occuparsi di sua moglie.

- Ehi Thiago! -

- Lucaa!!! Ma dove sei finito? -

- Thiago stai calmo sto arrivando, scusa se ho fatto tardi ma ho dovuto preparare la colazione alle mie donne -

- Si capisco, anche io quando Mar era incinta non volevo lascirla, comunque cerca di fare presto qui è un vero disastro e abbiamo bisogno di te! -

- Ok farò il possibile -

E dopo aver superato il traffico,finalmente arrivò alla Casa Magica dove lo stavano aspettando i suoi migliori amici.

- Ah Luca finalmente sei arrivato! Abbiamo bisogno di te per completare questi documenti - Ecco Rama con il suo solito tono preoccupato

- Ehi Rama fallo prima arrivare,non è neanche entrato dalla porta che già gli sbatti il lavoro in faccia - Ecco Tacho,che al contrario di Rama era sempre più rilassato.

-Dai Luca siediti e bevi qualcosa! - Ecco Thiago con il suo tono tranquillo e rassicurante

Così Luca si sedette e bevve un succo d'arancia prima di mettersi a lavoro.

Dopo essere tornati dal futuro,i ragazzi trasformarono la Casa Magica in un orfanotrofio vero e proprio,così incominciarono a prendere i bambini dalla strada per offrirgli ospitalità e sopratutto un istruzione...Data degli insegnanti più simpatici del mondo,i ragazzi che prima abitavano lì.Già,perchè ritornati al loro tempo quasi tutti si sono sposati e sono andati via dalla loro casa,prendendone una tutta per loro,però quasi tutti erano vicini alla Casa Magica che ormai era abitata solo da Nico,Cielo,Malvina con suo marito e le piccole Esperanze e Paz.Si anche Lleca si era trasferito,ora abitava da solo ma non si era sposato,preferiva uscire la sera ed andarsi a divertire in diversi locali.Cris e Luz erano partiti in giro per il mondo,mentre Alelì era andata ad abitare con suo fratello e Monito si era trasferito in Italia per fare un corso aggiornativo sulle arti culinarie.

I ragazzi erano molto felici del loro lavoro ed anche molto orgogliosi,perchè sapevano cosa significasse essere orfani e loro avevano il dovere di farli divertire e di non farli pesare il fatto di essere da soli,senza una mamma ed un papà.Ma avevano il compito di farli sentire a casa e che tra di loro si creasse un legame così forte da considersi una famiglia e loro erano molto fieri di questo.Tacho insegnava pugilato inseme a Mar,Rama storia,Vale letteratura ed italiano,Thiago inglese,Simon francese,Luca le arti marziali,Jazmin il flamenco,Caridad insegnava ai bambini come prendersi cura degli animali,Melody insegnava le buone maniere,Nico archeologia,Cielo matematica e fisica,Tefi recitazione, il marito di Malvina Scienze e Nacho Chimica e naturalmente c'era Tina che insegnava il ballo.Kika,che era tornata dal futuro per stare con Rama,faceva dei corsi di Yoga; mentre Teo,che era venuto per lo stesso motivo di Kika,cioè per stare con Melody e il loro Amado, era entrato a far parte della polizia.

Stavano lavorando già da ore e il tempo sembrò non passare mai,Luca era impaziente di tornare casa per vedere le sue principesse,ma all'improvviso il suo telefono squillò

- Ehi ciao Mar! è successo qualcosa? - Era un pò in ansia voleva sapere che tutto andava bene e che la chiamata era solo per chiedergli quando tornava..

- Luca devi venire IMMEDIATAMENTE all'ospedale tua moglie sta per dare alla luce la tua bambina! Sbrigati e raggiungici con gli altri -

- Ok calma stiamo arrivando - Detto questo riattaccò subito e dopo aver avvisato gli amici si fiondarono tutti in macchina e partirono con destinazione l'ospedale.

Dopo alcuni minuti raggiunsero l'ospedale,fortunati per non aver ricevuto nessuna multa e immediatamente raggiunsero il reparto Maternità.Arrivati al reparto ad aspettarli c'era Mar con il piccolo Bruno di soli due anni fra le braccia,si era addormentato nel calore dell'abbraccio della sua mamma.

- Ehi Mar cos'è successo? - Luca era molto nervoso ed aveva il fiato corto per la corsa che aveva fatto per arrivare in tempo.

- Ah Luca finalmente sei arrivato e non urlare che svegli Bruno!- Lo rimproverò

- Scusa ma sono molto nervoso!- Cercò di giustificarsi il povero ragazzo

- Non ti preoccupare ti capisco! Bè..Stavamo a casa quando all'improvviso Tefi comincia ad agitarsi dicendomi di avere un forte dolore alla pancia e quando mi sono avvicinata mi sono resa conto che si erano rotte le acque così ho chiamato l'ambulanza e l'hanno subito trasportata in ospedale,mentre io ho preso Bruno che dormiva e con la macchina mi sono diretta anche io qui..Poi quando hanno detto che stava per entrare in travaglio ti ho chiamato! - La ragazza disse tutto così veloce che a stento gli altri riuscirono a capirla,ma per fortuna Luca aveva capito e si era fiondato subito in sala parto trovando il suo angelo su un letto con le gambe divaricate cercando di fare uscire la sua principessa.

- Lucaaa...AAh!! Finalmente sei qui - Urlò la ragazza con voce ansimante

- Oh Amore mio si,finalmente sono arrivato,giusto in tempo per vedere nascere la mia principessa. - Disse Luca,mentre si infilava il camice verde e cercando di tranquillizzarsi!

Luca prese la mano di Tefi e la strinse forte,come per darle coraggio e si mise in ginocchio vicino a lei

-Ok Signorina adesso si calmi e spinga più forte che può,su dobbiamo far nescere questa bellissima bambina! - L'infermiera cercava di dirle cosa doveva fare,ma lei si stava agitando e non riusciva a calmarsi

- AAhhhh!!!! Vi prego toglietemi questo doloree..Aahh!!! Vi pregooo...AAhhh..!!! - Tefì era in balia del dolore e non voleva calmarsi

- Amore,amore guardami negli occhi...Tutto andrà bene,calmati, se non lo fai la nostra bambina non può nascere...Avanti respira con me! - Luca stava cercando di calmarla e a quando pare ci stava riuscendo

- Ok...*Inspirava ed Espirava lentamente* -

- Si brava cosìì su avanti adesso inizia a spingere - L'infermiera era decisa ed era sicura che Tefi ce l'avesse fatto in poco tempo

- AAhh!!!!!!!.....AAAhhhhhh!!!! - Tefì continuava a spingere

Luca la guardò con ammirazione.Si ammirazione.Ammirava la ragazza per il suo coraggio, per la sua allegria, per la sua ingenuità.Amava quella donna che gli stava facendo il regalo più bello del mondo..Un Figlio..Era fiero di Lei perchè stava affrontando il dolore in modo straordinario e quella era la persona che amava e che avrebbe amato per sempre.Tanti momenti che avevano passato insieme gli annebiarono la mente.Era come se li stesse rivivendo tutti,ed era una sensazione bellissima.

Ricordò la prima volta che la vide,bellissima certo,ma istirica e cattiva.All'inizio,per la sua missione,si era avvicinato alla gitana,ma dopo si era affezionato a tutti i ragazzi,quindi aveva deciso di lasciare stare la ragazza di Tacho e quelle di tutti gli altri e aveva deciso di passare dall'altra parte,dalla parte dei "Buoni".In seguito Tefì cambiò,in qualche modo divenne "gentile", cioè aveva capito che non doveva giocare sporco e cominciò a trattare meglio tutti gli inquilini della Casa Magica e in più aveva instaurato un bel rapporto con la sorella.Allora comincò a notarla poco prima del cambiamento,era sola e lui sentiva la sensazione di doverla proteggerla.Lei cominciò a notarlo per un equivoco.Pensava che lui si fosse innamorato di lei,mentre lui non provava niente verso di lei.Poi un giorno lei la fece grossa,e tutti cominciarono ad avercela con Tefi.Lui,vedendola così indifesa, avevo voglia di abbracciarla,di stringerla forte a se,per farle capire che non era sola e che c'erano persone che le volevano bene.Poi,forse per quei suoi occhi nocciola,forse per la sua ingenuità,si innamorò di lei.Così si misero insieme,e da lì arrivò il loro primo bacio,poi il viaggio nel futuro e poi la loro prima volta.Certo il loro rapporto non era stato facile,si sono traditi,ma alla fine il loro amore ha vinto su tutto e quando tornarono al loro tempo egli non perse tempo,non voleva perderla ancora,voleva che fosse solo sua e di nessun altro così fece il grande passo e le chiese di sposarlo.Lei accettò con gioia,e lui era felice più che mai. E poi eccoli in chiesa,il giorno che tanto aspettavano,la vedeva avvicinarsi a lui,accompagnata da suo padre,con un vestito bianco e dietro di lei le sue damigelle,sua sorella Mar,Melody,Vale e Jaz.Era splendida,lui lo ricordava benissimo.Poi dopo pochi mesi lei gli diede la notizia più bella che potesse dargli,lei aspettava un bambino ed erano molto contenti,tanto che la pazza di sua cognata Mar organizzò una festa per il concepimento.Dopo tre mesi scoprirono che era una bambina ed erano molto entusiasti,ed anche allora Mar organizzò una festa per la notizia.

- Ahhhh.......!!! - Ed ecco che un urlo più forte degli altri mise fine al flusso di pensieri di Luca, e mise fine anche all'agonia di Tefi che dopo quell'ultima spinta sentirono un pianto di un bambino.

- Complimenti ragazzi è una bellissima piccolina..Brava Tefi sei stata bravissima! - Detto questo l'infermiera avvolse la piccola in una coperta rosa e la mise sul grembo della madre.

- Oh amore guarda com'è bellaa..assomiglia tutta al padre - Tefì era emozionata e molto felice.

- Si amore è bellissima proprio come te - e davanti al frutto del loro amore si scambiarono un lungo bacio che fece applaudire tutta l'equipe medica.

 

 

Bè lo so che è lunghissima,ma se siete arrivati fino a qui vuol dire che non è poi tanto uno schifo XD....Comunque voglio ringraziare chi legge questa storia,a chi la commenta e a proposito voglio tanti commenti anche cattivi,in fondi quelli aiutano XD e un grazie in generale! Un besito Lili

P.S Presto caricherò il prox capitolo dell'altra mia storia Estabo Buscando Mì Prìncipe! 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96