Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _ilovemyidol    07/09/2011    0 recensioni
Questa è la mia storia,beh spero vi piaccia ;)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle 6 del mattino per andare in quella maledetta università.Così scesi da casa con borsa e libri e mi recai a scuola.
<< Ehi Sam!Nervosa?>> Mi disse il mio migliore amico,Joe.
<<No...cioè,si,un po...>> Ero intimorita da un professore,il peggiore dei peggiori direi.Si chiama "Alessandro De Santis" l'odiavo.Il mio odio non era per invidia,era solo per odio.Si odio e ancora odio.Non riuscivo a capire se questo professore ci fa o ci faceva.

<<Ehii Saam,che c'è già tremi dalla paura?>> Mi dissero tre ragazzine viziate,di quelle tipe nei film,che voglio essere sempre al centro dell'attenzione.Non le volevo rispondere,perchè non mi volevo abbassare ai loro livelli,erano meschine e mi facevano pena.
Ed eccolo che passava,il ragazzo dei miei sogni.Alto,magro,biondo con gli occhi celesti,ma c'era solo un difetto:non mi calcolava nemmeno di striscio,beh alla fine lui è il più "figo" di tutta la scuola,milioni di ragazze lo vogliono,mille volte più belle di me. AH!Che scema!Non mi sono ancora presentata!
Sono Emily,una ragazzina di 20 anni che studia per diventare baby sitter e proprio oggi avevo il colloquio di lavoro.Amo i bambini anche quelli un po furbetti,beh ritornando alla storia...
Cioè non pensavo che nemmeno mi guardasse ma ecco il colpo di fulmine :
<<Ciao>> Uscì dalla sua bocca,con quei denti brillanti,quando mi guardò e mi fece l'occhiolino stavo quasi per svenire,avevo la musica d'amore di sottofondo,ed ecco chi rovinò quell'attimo d'amore,lei la mia migliore amica,Emily.
<<Raggio di sole!>> Mi disse,abbracciandomi.
<<Ehi Emy!>> Le dissi.
<<Fammi sapere come finisce con il colloquio,eventualmente oggi pomeriggio festeggiamo,vado in classe ciao giò.>> Così se ne andò e mi lasciò nel panico perchè il professore Alessandro mi chiamò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _ilovemyidol